News

Fire Emblem Heroes – Eventi giornalieri del giorno 4 dell’anniversario

Un altro evento evocazione giornaliero

Intelligent System ha rivelato con un tweet tutti gli eventi di Fire Emblem Heroes del giorno 4 delle celebrazioni per il terzo anniversario.

Dei nuovi eventi che cominciano dal giorno 4

Come ieri 4 Febbraio, il giorno inizia con un evento di evocazione, che vi permetterà di avere un’evocazione gratuita. Gli eroi a 5★ con preferenza del giorno 4 sono Alm – L’eroe Profetico, Celica – La premurosa e Silque – L’adepta di Minerva.

Questo evento è legato alle prove Tempesta+ “Tempesta amorosa”, che arriveranno nel gioco il 7 Febbraio, che presenteranno come ricompensa appunto Silque e diversi altri oggetti che potrete usare per potenziare i vostri eroi.

Continuano anche altri eventi giornalieri per i festeggiamenti del terzo anniversario di Fire Emblem Heroes, su cui abbiamo scritto un’approfondito articolo, come ben due eventi di evocazione a tema Battaglia Legame.

Minerva e Marian, le principesse macedoni

Il primo di questi sarà legato alla Battaglia Legame in cui potrete combattere le due principesse macedoni Marian e Minerva in una nuova mappa speciale. Anche in questo caso la prima evocazione non vi costerà alcuna sfera.

Gli eventi di evocazione legati alle Battaglie Legame arriveranno giornalmente su Fire Emblem Heroes per 18 giorni consecutivi.

Le preferenze degli eroi a 5★ sono Paula – La 1a Eburnea, Minerva – Il dragone rosso e Marian – La principessina. Questo specifico evento di evocazione durerà fino al 6 Febbario 2020, alle 20:00 (ora italiana).

Ninian e Tronk, alleati dei draghi

Per quanto riguarda il secondo evento, questo è legato a Ninian e Tronk, due eroi che hanno mostrato che uomini e draghi possono vivere in armonia. Potrete combattere con loro nella mappa speciale dedicata a loro disponibile oggi, e provare a riceverli nel nuovo evento evocazione Battaglia Legame.

Le preferenze degli eroi a 5★ sono appunto Ninian – La figlia del fato, Tronk – La sentinella ed Eliwood – Il cavaliere di Lycia. Anche in questo caso, la prima evocazione sarà completamente gratuita. L’evento finirà il 6 Febbario 2020, alle 20:00 (ora italiana).

Tra gli altri eventi evocazioni disponibili c’è anche l’evento Scegli le tue leggende, che permette di ricevere gratuitamente un Eroe 5★ assicurato tra tutti gli eroi evento mai apparsi su Fire Emblem Heroes.

Ogni settimana verranno resi disponibili gli eventi Scegli le tue leggende degli scorsi anni.

Per maggiori informazioni sulla saga di Fire Emblem, vi rimandiamo al nostro speciale sulla serie ed alle informazioni sui personaggi del DLC Ombre Cineree di Fire Emblem: Three Houses.

Fire Emblem Heroes è al momento disponibile su iOS e Android in tutto il mondo.

Fonte: Twitter ufficiale di Fire Emblem Heroes

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close