
Intelligent System ha annunciato i risultati intermedi della votazione di Fire Emblem Heroes “Splende un eroe”, con i primi 20 personaggi più votati.
Gli eroi preferiti dai giocatori
Announcing the interim results for the A Hero Rises 2020 event! How are your favorites faring? The top eight finalists will appear in an in-game Voting Gauntlet to determine the champion, so don't forget to cast your valuable vote every day! #FEHeroeshttps://t.co/Fg8jaiLQLv pic.twitter.com/j192sVfREV
— Fire Emblem Heroes (@FE_Heroes_EN) February 4, 2020
Come parte delle celebrazioni del terzo anniversario di Fire Emblem Heroes, le cui varie iniziative abbiamo coperto in un approfondito articolo, e di cui potete vedere anche gli eventi giornalieri del giorno 4, è iniziato anche l’evento “Splende un eroe”.
Questo particolare evento permette ai giocatori di votare i loro eroi preferiti di Fire Emblem Heroes e, tra l’11 Marzo e il 10 Aprile, i primi 8 verranno donati a chiunque acceda al titolo.
I risultati intermedi della votazione, che terminerà il 9 Febbraio, sono i seguenti:
- Altina – La schermitrice
- Sothis – Ragazza sul trono
- Azura – La cantrice vallita
- Sothis – L’argentea visione
- Lìf – La lama funesta
- Edelgard – Il futuro
- Alm – Il re sacro
- Leif – L’unificatore
- Alfonse – Il duo askriano
- Idunn – L’oscura fanciulla
- Veronica – La lady ardita
- Surtr – Il re del fuoco
- Ike – Il precursore
- Dimitri – Il paladino
- Roy – Il leone fulgente
- Corrin – L’anima in pena
- Ephraim – Il duo dinastico
- Byleth – La professoressa preparata
- Claude – Il cospiratore
- Tiki – Il drago assonnato
Di nota è la quantità di personaggi che arrivano da Fire Emblem: Three Houses, l’ultimo titolo della serie uscito su Nintendo Switch, su cui abbiamo una pratica recensione e diverse guide. Ben 2 posti della top 8 sono inoltre occupati da uno dei personaggi più importanti del titolo, Sothis.
Se volete provare a cambiare i risultati della classifica, è ancora possibile votare sul sito ufficiale del gioco.
Molti, inoltre, lamentano la presenza di Edelgard nella classifica, che già molte volte si è dimostrata apprezzata dai fan di Fire Emblem, ma che dentro al titolo per cellulari non è considerata essere particolarmente forte.
Per maggiori informazioni sulla saga di Fire Emblem, vi rimandiamo al nostro speciale sulla serie ed alle informazioni sui personaggi del DLC Ombre Cineree di Fire Emblem: Three Houses.
Fire Emblem: Heroes è al momento disponibile su iOS e Android in tutto il mondo.