Guide & Soluzioni

Fire Emblem: Three Houses – Come sbloccare la casata dei Lupi Cinerei

Quattro nuovi misteriosi studenti da reclutare

Come parte del pass d’espansione per Fire Emblem: Three Houses, è stata aggiunta una nuova storyline con protagonista una sua casata, i Lupi Cinerei.

In questa guida vedremo come poterli reclutare anche nella campagna principale, per averli come alleati durante una delle quattro route del gioco. Se volete saperne di più sui diversi finali della storia e come è possibile ottenerli, vi invitiamo a leggere la nostra guida in merito.

Come sbloccare l’Abisso

Per ottenere l’accesso all’Abisso durante la campagna principale, è sufficiente completare il primo episodio della storia DLC dedicata ai Lupi Cinerei.

A questo punto nel Monastero Garreg Mach apparirà un nuovo NPC, il “Losco Mercante“, in un angolo a metà strada tra l’alloggio di Byleth e la Sauna. Parlandogli ci accompagnerà fino all’ingresso dell’Abisso.

Il losco mercante guida byleth verso l'abisso

Reclutare ed allenare i nuovi studenti

A seconda dei nostri progressi all’interno del DLC, avremo la possibilità di reclutare uno ad uno tutti e quattro i membri dei Lupi Cinerei. Inoltre ciascuno di essi avrà una propria versione cresciuta dopo il time-skip.

I lupi cinerei incontrano gli studenti delle altre casate

Una volta reclutati, essi andranno addestrati e potranno compiere qualsiasi tipo di attività secondaria come tutti gli altri studenti.

La casata dei Lupi Cinerei

Fino ad ora, gli unici dettagli rivelati su questo nuovo gruppo di studenti è che vivono nell’Abisso, che sono una casata solo di nome e che si trovano in quel luogo perché il mondo gli ha voltato le spalle.

Balthus

Balthus di Fire Emblem: Three Houses, Ombre Cineree con un'ascia bipenne

Balthus (doppiato da Subaru Kimura) è un forte membro dei Lupi Cinerei, chiassoso, senza paura e dalla corporatura robusta. E’ fuggito nell’Abisso poiché era inseguito da “persone malvagie” e ora affronta chiunque si intrometta nella sua nuova casa, per proteggere i suoi abitanti.

Dal trailer dei DLC si sa inoltre che usa come armi dei tirapugni reliquia di nome Vajra-Mushti, ed è per questo chiamato “Re Combattente di Leicester”.

Hapi

Hapi di Fire Emblem: Three Houses, Ombre Cineree

Doppiata da Misawa Sachika, Hapi è una ragazza apatica che preferisce starsene in disparte. Agisce distaccata da qualsiasi cosa, ma combatte gli invasori dell’Abisso al fianco dei Lupi Cinerei.

Si dice che sia diventata parte del luogo per via della sua costituzione fisica “particolare”.

 

Constance

Constance di Fire Emblem: Three Houses, Ombre Cineree con dei fiori in mano

Constance, doppiata da Bridcutt Sarah Emi, è una giovane donna della casata Nuvelle, collassata durante un conflitto alcuni anni addietro. Mentre si trova nell’Abisso, trama per ricostruire la propria casata e avere fama mondiale.

Appare cortese, ma dietro ai suoi buoni modi si nasconde un carattere dominante che cerca senza sosta di ottenere ciò che desidera.

 

Yuri

Yuri di Fire Emblem: Three Houses, Ombre Cineree con una spada in mano

Infine, ecco il leader dei Lupi Cinerei, Yuri, doppiato da Enoki Junya. Era uno studente dell’Accademia, ma è stato espulso per diversi motivi. Ora vive nell’Abisso e ha tutto l’interesse di proteggerlo, cosa che si può notare dietro ai suoi duri discorsi.

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close