News

PAX East 2020 – Annunciata la lineup di NIS America

Prevista la presenza di un nuovo "titolo segreto"

NIS America ha annunciato che sarà presente all’evento PAX East 2020, e ha già reso disponibile la lineup dei titoli della compagnia giocabili.

Ecco la lineup completa di NIS America

I seguenti titoli saranno disponibili nel padiglione di NIS America:

  • Disaster Report 4: Summer Memories (PS4, Nintendo Switch, PC)
  • Langrisser I & II (PS4, Nintendo Switch, PC)
  • La-Mulana 1 & 2 (PS4, Xbox One, Nintendo Switch)
  • The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III (versione Nintendo Switch)
  • Nuovo titolo segreto

NIS America metterà inoltre a disposizione dei giveaway in ogni postazione demo, dove si potranno vincere premi tra cui poster, giochi ed edizioni limitate.

Sicuramente la lineup di questo anno è abbastanza solida e renderà molto felice i fan dei JRPG o degli strategici. Siamo molto curiosi di sapere di cosa possa trattare il titolo in questione, visto che non abbiamo onestamente indizi sul suo contenuto.

L’importanza del PAX East

Per chi non lo sapesse, il PAX East è un evento dedicato ai videogiochi e ai giochi di tavolo organizzato in diverse città degli Stati Uniti d’America e in Australia, più precisamente a Melbourne.

Nata originariamente come spinoff dell’evento originale, il PAX (Penny Arcade Expo) tenuto a Seattle, la variante East fece la sua prima comparsa nel 2010 a Boston. Il successo riscontrato nel corso degli anni è aumentato vertiginosamente, grazie ad una partecipazione sempre più massiccia.

Per questo motivo è importante per le software house approfittare di questi eventi, che sono un’occasione più che ottima per presentare le loro produzioni e valorizzare il loro lavoro.

Ma non parliamo solo di AAA, il beneficio maggiore è dato ai piccoli sviluppatori indipendenti che possono approfittare di queste opportunità per farsi pubblicità.

Nel caso di NIS America non parliamo di indie, ma senza dubbio è un campo di prova e una chance da non sottovalutare per esporre i suoi prodotti più recenti.

All’interno della fiera si svolgono diverse attività, tra cui tornei, LAN Party, esibizioni e la possibilità di visitare gli stand più variegati.

Il PAX East 2020 si terrà dal 27 Febbraio al 1° Marzo al Boston Convention Center.

Fonte: Gematsu

Tags

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close