News

Pokémon Spada e Scudo – Annunciato evento per Gigamax Toxtricity

In arrivo dal 7 Febbraio

Game Freak ha rilasciato un trailer che mostra gli Artwork del Pokémon Toxtricity ed ha annunciato le date in cui ottenere la forma Gigamax.

Pokémon Spada e Scudo sono disponibili in esclusiva per Nintendo Switch

Per maggiori informazioni sui raid Dynamax e Gigamax, vi rimandiamo alla nostra guida con tutte le informazioni in merito e su come trovarli facilmente.

Se siete invece interessati a Pokémon Spada e Scudo in generale, vi rimandiamo alla nostra recensione, alla nostra guida completa ed alle informazioni sulle due prossime espansioni in arrivo.

Un forma Gigamax per il Pokémon chitarrista

L’esistenza di questa particolare forma Gigamax non è una sorpresa: i dataminer, infatti, l’avevano già svelata mesi addietro esplorando i file di gioco, assieme a quella di Snorlax (già rilasciata) e a quella di Melmetal (ancora non svelata).

E’ presente inoltre, sulla collina di Turffield, una sua immagine, la quale rappresenta la Notte Oscura citata all’interno dei giochi.

La collina a Turffield

Sia la forma basso che melodia del Pokémon avranno la stessa identica forma Gigamax, ed hanno come mossa peculiare la mossa di tipo elettro Gigatoxiscossa, la quale sostituisce Overdrive ed ha l’effetto secondario di avvelenare o paralizzare tutti gli avversari.

L’evento in cui sarà possibile catturarlo comincerà il 7 Febbraio alle 1:00 e durerà fino al 10 Marzo alle 00:59.

Ecco tutte le informazioni specifiche in merito, dalla pagina ufficiale di Pokémon Spada e Scudo:

TOXTRICITY GIGAMAX

Puoi catturare e aggiungere alla tua squadra un Pokémon Gigamax partecipando ai Raid Dynamax, ma bada bene: sono molto rari! Trovarne uno non sarà un’impresa facile.

Informazioni:

  • Tipo: Elettro/Veleno
  • Altezza: >24 m
  • Abilità: Punk Rock / Più / Meno
  • Peso: ??? kg

Un liquido velenoso

Come una nube temporalesca, accumula elettricità all’interno del suo corpo. Immagazzina anche una massiccia quantità di veleno (stando a quanto si dice, pari a un milione di litri).

Ogni volta che Toxtricity si muove, un liquido velenoso sgorga dal suo corpo e si riversa sui nemici come una pioggia acida.

Il suo voltaggio schizza al massimo

Durante la lotta, attacca il nemico riversandogli addosso con tutta la sua potenza una massa di elettricità di proporzioni gigantesche.

Questa massa è formata dall’impressionante quantità di energia che Toxtricity ha accumulato all’interno del suo corpo.

Oltre alla potentissima massa elettrica, il movimento del corpo gigantesco di Toxtricity comporta uno slancio talmente possente da creare un immenso cratere sul terreno.

La mossa Gigamax Gigatoxiscossa

Gli attacchi di tipo Elettro usate da Toxtricity Gigamax diventeranno Gigatoxiscossa. Questa mossa non si limita a danneggiare i nemici, ma li avvelena o li paralizza!

Potrai incontrare Toxtricity Forma Melodia in Pokémon Spada e Toxtricity Forma Basso in Pokémon Scudo.

Se vuoi sfidare un Toxtricity nella forma che non è possibile incontrare nella tua versione del gioco, prova a partecipare a un Raid Dynamax attivato da una persona che possiede l’altra versione!

Fonte: Pagina ufficiale di Pokémon Spada e Scudo

Tags

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Close