News

Activison Blizzard – Annunciato nuovo Call of Duty e la lineup completa

Saranno "remastered" e titoli "reimmaginati"

Activision Blizzard ha rivelato di avere un sostanzioso programma in vista della fine del 2020.

Come rivelato da Daniel Ahmad (analista Senior di Niko Partners) su Twitter, Activision sembra voler rilasciare, oltre che l’ormai annuale Call of Duty, una serie di altri titoli, sia remastered che “reimmaginati”.

Già in Agosto, come trattato nella nostra news, Activison aveva rivelato di essere interessata a creare nuove remastered, soprattutto di titoli come Spyro e Crash Bandicoot.

Se siete interessati al lato competitivo del più recente titolo Call of Duty, vi lasciamo a una guida sui consigli da seguire per migliorare rapidamente su Call of Duty: Modern Warfare.

Nuovi titoli e alcuni classici

Trailer di Diablo Immortal

Per tutti i fan di vecchia data, questo potrebbe essere un anno interessante per seguire Activision, in quanto sempre secondo Daniel Ahmad, il Call of Duty di quest’anno sarà un titolo di punta. Un’affermazione che, dopo il successo di Modern Warfare Remastered, non fa che alzare le aspettative.

Molti ipotizzano infatti che il titolo in questione sia l’atteso Modern Warfare 2 Campaign Remastered, di cui si era parlato già a Febbraio 2019, in quanto la Pan European Game Information, più nota come PEGI, aveva già stabilito su quale fascia di età il gioco si sarebbe trovato.

Inoltre, sembra che la casa abbia in mente altre sorprese di cui, per ora, non ci sono dettagli.

Blizzard invece, dopo aver passato delle settimane non esattamente positive a causa del travagliato lancio di Warcraft III Reforged, punterà su Diablo Immortal e World of Warcraft Classic.

Il primo entrerà nel periodo di testing a metà 2020, mentre il secondo riceverà periodicamente contenuti aggiuntivi. Nessuna notizia si ha se questi saranno gratis o a pagamento.

King, casa produttrice di giochi per Facebook e per telefono, creatrice di Candy Crush Saga, ha fatto sapere unicamente che punterà sulla produzione di nuovi titoli.

Fonte: Gematsu

Tags

Leonardo Saitta

Videogiocatore da quando i miei anni si contavano su una mano e mezzo, appasionato di story driven games, sono un novizio nel scrivere articoli, siate buoni!

Lascia un commento

Close