senza categoria

Fairy Tail – Rinviato il videogame ufficiale dell’opera

Il titolo verrà rilasciato a fine Giugno

Koei Tecmo ha recentemente annunciato che il videogioco ufficiale di Fairy Tail verrà rinviato al 26 Giugno in Nord America.

Il titolo inizialmente doveva uscire il 19 Marzo per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a dare un’occhiata ai nostri articoli sulle informazioni generali del titolo e sul sistema di combattimento.

Brutte notizie per i fan del titolo

Questa nuova reincarnazione dell’opera di Hiro Mashima si promette di essere un action JRPG che andrà a ripercorrere tutte le vicende Natsu e della sua compagnia.

In merito al rinvio, il producer Keisuke Kikuchi ha affermato quanto segue:

Sono veramente dispiaciuto del rinvio che subirà Fairy Tail, soprattutto per tutti coloro che aspettano trepidanti l’uscita del titolo come i fan, i partner e tutti coloro impiegati nel progetto.

Questo rinvio ci servirà per rifinire al massimo il gioco e permettergli di avere una qualità quanto più alta possibile, in modo tale da poter offrire un’esperienza quanto più fedele e immersiva possibile.

Lavoreremo duramente per migliorare visivamente le magie, gli eventi che si susseguiranno nella storia, il bilanciamento generale e tanto altro!

Parleremo più nel dettaglio dei miglioramenti apportati nei prossimi mesi. Questo rinvio ci permetterà sicuramente di creare un prodotto molto più soddisfacente. Grazie per la comprensione.

Per ora son stati mostrati diversi gameplay che sono andati a confermare diversi personaggi come Sherria Blendy, Kagura Mikazuchi, Ichiya Vandalav Kotobuki, Sting Eucliffe e Rouge Chenery.

Il roster fin’ora mostrato, compresi gli altri protagonisti principali della vicenda, contiene 12 personaggi giocabili.

Preordinando il titolo si riceverà come bonus un costume speciale per Erza.

Sarà disponibile anche un’edizione digitale della Deluxe Edition, che includerà il “Great Magic Games Team Costumes”, un bonus set di lacrima, e un esclusivo costume per Lucy (proveniente da Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout)

In Giappone, l’edizione standard costerà 8.580 yen (circa €70.45), e l’edizione limitata “Guild Box”, costerà
14.080 yen (circa €116.03).

L’edizione “Guild Box”, conterrà una copia del gioco, un poster con un illustrazione del gioco e l’edizione speciale di “Weekly Sorcerer”.

Fonte: Sito ufficiale di Fairy Tail 

Tags

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Close