News

Final Fantasy VII Remake – Rilasciata key visual art con i protagonisti

Mostrati nuovamente i personaggi che avremo come alleati nel remake

Square Enix ha recentemente rilasciato una nuova key visual art che rappresenta i protagonisti di Final Fantasy VII Remake.

In particolare, è possibile ammirare Cloud, Tifa, Barret e Aerith, assieme alla creatura Red XIII.

Final Fantasy VII Remake, la riproposizione in chiave moderna del classico JRPG con cadenza episodica, è in uscita il 10 Aprile come esclusiva temporanea di PlayStation 4 per un anno intero.

Per maggiori informazioni sul remake a cadenza episodica del titolo, vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati al trailer Theme Song, il quale mostra diverse scene del gioco con la soundtrack “Hollow”, e all’ultimo leak rilasciato che mostra scene di tutto il primo episodio.

Una nuova immagine per l’imminente remake del titolo

La nuova key visual art di Final Fantasy VII

Assieme a questa nuova visual art, che mostra i protagonisti dell’opera osservare l’alba all’orizzonte, son state rilasciate sempre da Square Enix un paio di frasi descrittive:

Ambientazioni mozzafiato, world design incredibile, musiche indimenticabili, un combattimento che mischia azione e strategia e dei personaggi di cui vi innamorerete subito: Final Fantasy VII Remake sta arrivando.

Sembra quindi che ormai siamo giunti al culmine della campagna marketing del titolo, descritto da Square Enix stessa in questo modo:

Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia.

Nella vibrante città di Midgar, il gruppo Avalanche le oppone una strenua resistenza e chiede aiuto al mercenario Cloud Strife, un ex membro dei SOLDIER al servizio della Shinra. Cloud accetta, imbarcandosi così in un’avventura epica.

FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei GdR più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi.

Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

La storia narrata in questo primo gioco del progetto FINAL FANTASY VII REMAKE arriva fino alla fuga del gruppo da Midgar.

Questo primo gioco approfondisce molto di più gli eventi che accadono a Midgar rispetto al FINAL FANTASY VII originale, ed è un titolo a sé stante incluso su due dischi Blu-ray.

Potete trovare questa descrizione ed altre informazioni nello store ufficiale di Square Enix.

Fonte: Gematsu

Tags

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close