News

Fire Emblem Heroes – Iniziati Banner di San Valentino e fratelli Hoshidan

Iniziano due nuovi eventi di evocazione in Fire Emblem Heroes

Iniziano su Fire Emblem Heroes i due eventi di evocazione (Banner) a tema San Valentino e Battaglia Legame, con protagonisti i fratelli Hoshidan.

Due nuovi Banner su Fire Emblem Heroes

Arrivano su Fire Emblem Heroes, che sta in questo momento festeggiando il suo terzo anniversario, con iniziative come la votazione “Splende un eroe“, di cui sono da poco stati rivelati i risultati intermedi, il già presentato evento di evocazione a tema San Valentino e un Banner Battaglia Legame.

L’evento di San Valentino, denominato “Regali Amorevoli“, presenta ben 4 eroi speciali e un eroe di coppia con 5★ come preferenze. Inoltre, Intelligent System ha da poco rivelato anche che gli eroi a 4★ avranno un aumento di probabilità.

Il primo eroe con 4 che troverete ha un rate aumentato al 3%, e fa parte di questa categoria anche Conrad. Per gli eroi a 5★ con preferenza, invece, sono Faye – L’amorosa freccia, Conrad – Il cavaliere svelato, Silque – La caritatevole e Rudolf – L’austero sovrano.

E’ con preferenza anche Alm – Il duo Amoroso, che è un eroe coppia, e può perciò utilizzare una “abilità Coppia”. Questa curerà 30 HP dell’eroe, neutralizzerà tutte le penalità e darà +6 in attacco e velocità a tutti gli alleati fino a 5 righe e colonne distanti dall’eroe per un turno.

Se volete sapere qualcosa di più su uno qualsiasi degli eroi con 5★ che hanno preferenza in questo evento, vi rimandiamo alla recentemente aggiornata pagina di “Incontra gli eroi“.

Inoltre, dall’evento potete riscattare dei bonus di log-in, che vi daranno fino a 13 sfere, e saranno presenti delle quest a tempo limitato in occasione dell’evento.

Un evento di evocazione per i fratelli Hoshidan

Sono protagonisti di un evento battaglia legame e di un Banner tutto loro i fratelli Hoshidan da Fire Emblem Fates. Potrete combattere con Takumi e Hinoka in delle nuove mappe speciali, da cui potrete ottenere molte ricompense.

L’evento di evocazione vi permette di fare la vostra prima evocazione senza usare sfere e ha come preferenze con 5★ Hinoka – La dama di ferro, Takumi – L’imprevedibile e Sakura – La dolce dama.

Vi ricordiamo inoltre di tutti gli oggetti e le mappe speciali che sono ora disponibili per i festeggiamenti del terzo anniversario del gioco.

Il primo e più particolare è sicuramente l’evento dal quale è possibile ottenere senza spendere sfere un eroe a 5★ assicurato.

Sono compresi al suo interno tutti gli eroi evento usciti fino ad ora, e si potrà usufruire di esso solo una volta per ogni account. Sarà disponibile fino all’1 Marzo alle 7:59.

Assieme agli eventi di evocazione giornalieri, inoltre, nella sezione Mappe Speciali sarà possibile trovare delle Battaglie legame giornaliere fino al 17 Febbraio che ricompenseranno con 9 Sfere ciascuna se si completeranno le 3 sfide affrontabili.

Per maggiori informazioni sulla saga di Fire Emblem, vi rimandiamo al nostro speciale sulla serie ed alle informazioni sui personaggi del DLC Ombre Cineree di Fire Emblem: Three Houses.

Fire Emblem: Heroes è al momento disponibile su iOS e Android in tutto il mondo.

Fonte: Twitter ufficiale di Fire Emblem Heroes

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close