News

Kingdom Hearts All-in-One – Annunciata la versione fisica in Occidente

Sarà disponibile per PlayStation 4 a metà Marzo

Square Enix ha annunciato su Twitter che il bundle fisico di Kingdom Hearts All-in-One è in uscita su PlayStation 4 il 17 Marzo in Nord America a $49,99.

E’ inoltre previsto un nuovo capitolo spin-off della saga incentrato sulla vita di Xehanort, denominato Kingdom Hearts Dark Road.

L’intera epopea di Sora in un’unica raccolta

La saga di Kingdom Hearts è da sempre rinomata per la sua complessità narrativa, accentuata da una suddivisione forse poco azzeccata dei capitoli in diverse console, principalmente portatili.

Grazie a questo nuovo bundle, sarà però possibile vivere l’intera esperienza in un’unica raccolta, sia per coloro che si avvicinano per la prima volta al brand che per i veterani desiderosi di rivisitare le avventure di Sora e compagni.

Kingdom Hearts All-in-One contiene al suo interno tutte le versioni rimasterizzate di ogni capitolo nei rispettivi pacchetti, incluso l’ultimo capitolo uscito, Kingdom Hearts III (non è prevista tuttavia l’espansione Re:Mind).

Nello specifico i contenuti sono:

  • Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX (Kingdom Hearts Final Mix; Kingdom Hearts Re:Chain of Memories; Kingdom Hearts 358/2 Days; Kingdom Hearts II Final Mix; Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix; Kingdom Hearts Re:Coded)
  • Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue (Kingdom Hearts HD Dream Drop Distance; Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep – A Fragmentary Passage; Kingdom Hearts Back Cover)
  • Kingdom Hearts III

Ecco le sinossi ufficiali di Kingdom Hearts All-in-One e Kingdom Hearts III Re:Mind, l’ultima espansione rilasciata:

Kingdom Hearts All-in-One

Per cercare di fermare un’altra guerra dei Keyblade, Sora, Paperino e Pippo partono per una nuova avventura in cui dovranno cercare di sconfiggere l’oscurità invadente.

KINGDOM HEARTS è ambientato in vari mondi Disney e include molti dei personaggi Disney più celebri. L’ultimo capitolo della saga di Xehanort, KINGDOM HEARTS III, includerà anche nuovi mondi Pixar maestosi.

Il pacchetto KINGDOM HEARTS All-In-One include:

• KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX
• KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue
• KINGDOM HEARTS III

Kingdom Hearts III Re:Mind

L’altra vicenda che si è svolta durante il momento clou di Kingdom Hearts III.

Determinato a salvare Kairi, Sora raggiunge il Cimitero dei Keyblade prima che la battaglia finale abbia inizio. Privo di una forma corporea, segue i cuori dei sette guardiani della luce.

Dovrà così affrontare le loro battaglie personali e, grazie a esse, Sora scoprirà delle verità sconosciute fino a quel momento.

Tags

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Close