News

Tower of God – Svelata data d’uscita e immagine promozionale dell’anime

In arrivo questa primavera

L’account ufficiale Twitter della serie animata di Tower of God ha rilasciato un’immagine promozionale e la data d’uscita del nuovo adattamento dell’opera.

Il famosissimo manhwa vedrà l’uscita del suo nuovo anime a fine primavera del 2020, e sarà co-prodotto da Webtoon e da Crunchyroll.

Per maggiori informazioni su Crunchyroll e sugli anime in arrivo sulla piattaforma, vi consigliamo di dare un’occhiata al palinsesto invernale del 2020.

Se inoltre volete saperne di più su anime e manga in generale, vi consigliamo di seguire il progetto Animetubers, i cui membri hanno trattato in diverse occasioni il manhwa in questione.

Le avventure di Baam vedranno nuova luce con l’adattamento animato

Per quanto riguarda questo nuovo adattamento dell’opera di SIU, è stato aperto al momento un sito giapponese con diverse informazioni, anche se non sono stati per il momento riportati gli eventuali doppiatori e lo studio di animazione che ne gestirà la creazione.

L’unica altra cosa risaputa è che alcuni personaggi hanno subito una modifica nel nome.

Baam, ad esempio, significa “notte” in coreano, ma visto il riferimento forse ritenuto troppo oscuro per il pubblico giapponese si è optato per cambiarlo con una parola che ha lo stesso significato, Yoru.

Bam, protagonista di Tower of God

Lo stesso trattamento è stato riservato per Rachel, ora divenuta Laheru.

L’opera originale è stata serializzata in Corea da NAVER WEBTOON a partire dal 2010, ed è stata resa disponibile attraverso l’app LINE Manga in Giappone dal 2018.

Al momento il manhwa è tradotto in 28 lingue e conta su più di 4,5 miliardi di visualizzazioni in tutto il mondo.

Vi lasciamo ad una breve sinossi dell’opera, direttamente dal sito ufficiale dell’anime:

Scalando la torre, otterrai qualsiasi cosa.

Sulla sua cima potrai avere tutto ciò che vuoi, persino il mondo intero… diverrai una divinità.

Questa storia narra dell’inizio e della fine delle vicende di Laheru, una ragazza che vuol scalare la torre per vedere le stelle, e di Yoru, un ragazzo che non desidera nulla se non lei.

Fonte: Crunchyroll

Tags

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close