News

Blue Protocol – Annunciata una closed beta

Una possibilità per provarlo

Bandai Namco ha annunciato, tramite il sito ufficiale di Blue Protocol, che a partire dal 12 Febbraio verranno aperte le iscrizioni alla closed beta, che avverrà a Marzo. Sono inoltre stati pubblicati due trailer, che contengono numerosissime novità sul gioco.

Per saperne di più sulle novità riguardanti Bandai Namco, vi ricordiamo che sul nostro sito potete leggere numerose news a proposito, come uno sugli aggiornamenti su vari giochi in sviluppo, o uno sulla registrazione di diversi trademark.

Le novità

Durante il trailer, sono state rilasciate molte informazioni sui personaggi, come il protagonista, Feste, Jake, Ainlein, Eilinze e Thyris, su nuove mount e sulla character creation.

Il Giocatore

Il protagonista della storia, realizzabile dal giocatore. Avventura il mondo in cerca dei propri ricordi; si imbatte in numerosi personaggi, e dovrà scontrarsi con un destino spettacolare.

Blue protocol protagonista descrizione giapponese

Feste

Una ragazza mezz’uomo? che aiuta il giocatore nella sua avventura. E’ un’abile imbrogliona, che si diverte ad ingannare gli altri per guadagni personali.

blue protocol feste traduzione

Jake

Uno dei migliori avventurieri sulla piazza, o così dice lui. E’ uno degli avventurieri più famosi di Asterleeds. E’ molto abile, ma il suo carattere non ispira molta fiducia.

blue protocol jake traduzione

Ainlein

Una ragazza misteriosa, che il giocatore potrà incontrare numerose volte nel corso dell’avventura. Aiuterà, sempre silenziosa. Sembra connessa alla religione di Baphar, ma…

blue protocol eilize traduzione giapponese

Eilinze e Thyris

La prima è una ragazza comparsa al pilastro delle sacre preghiere. Dice di essere giunta da molto lontano e di aver viaggiato nel tempo per una grande impresa.

La seconda, invece, è la guardia del corpo di Eilinze. Fa sempre ciò che deve, e non si tira indietro dal compiere decisioni difficili.

bllue protocol thyrris eilinze descrizione giapponese

Mount

La nuova mount ricorda una grande volpe di colore giallo e marrone.

blue protocol mount volpe gatto lupo gialla

Oltre al trailer, è stato pubblicato anche un video a proposito del lavoro dietro al gioco, che vi riportiamo qui di seguito.

Blue Protocol è un gioco MMO Action, sviluppato da Bandai Namco, che uscirà su PC, inizialmente solo in Giappone; le notizie non sono molte, ma si pensa che uscirà tra il 2020 e il 2021.

Fonte: Gematsu

Tags

Lascia un commento

Close