Persona 5

Persona 5 Scramble – La data della versione cinese tradizionale e coreana

Si avvicina anche la data per l'Occidente?

Sega ha rivelato la data per l’uscita coreana e in cinese tradizionale di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, il nuovo musou di Omega Force.

Persona 5 Scramble in Cina e Corea

Lo spin-off di Persona 5, Persona 5: Scramble, di cui è stato rilasciato poco tempo fa un trailer su Zenkichi Hasegawa e il retro della scatola del gioco, arriva anche in lingua coreana e cinese tradizionale.

Il titolo sviluppato da Omega Force, di cui è da poco anche stata rilasciata una demo sullo store giapponese, e che era stata descritta nel Morgana Travelling Report #5, uscirà in Giappone il 20 Febbraio.

Per quanto riguarda l’uscita coreana e in cinese tradizionale, la data annunciata da Sega, che distribuirà il gioco in Asia, è il 18 Giugno 2020. Nella versione asiatica il titolo avrà sottititoli in cinese tradizionale, mentre in quella sud-coreana i sottotitoli saranno in coreano, ma in entrambe le versioni il doppiaggio sarà giapponese.

Probabilmente, secondo i piani originali, questo annuncio doveva essere rivelato al Sega Taipei Game Show 2020, che doveva tenersi a Taipei tra il 6 e il 9 Febbraio 2020. Questo evento è sfortunatamente stato annullato e posticipato, a causa dello scoppio del Coronavirus in Cina.

Per quanto riguardo Persona 5 Royal, le versioni in cinese tradizionale e coreana arriveranno il 20 Febbraio 2020.

Incipit di Persona 5 Scramble

Circa 6 mesi dopo la fine degli eventi di Persona 5, i Phantom Thieves si stanno godendo le meritate vacanze estive, quando ad un tratto vengono coinvolti in un nuovo incidente.

Misteriosi fatti stanno accadendo in tutto il Giappone. Che i Palazzi, i mondi cognitivi nati dai desideri deviati degli adulti, stiano facendo il loro ritorno?

Vestendo nuovamente i loro panni da ladri, i Phantom Thieves si occuperanno di risolvere questo nuovo e misterioso incidente….

Descrizione di Persona 5 del PlayStation Store

Grandi notizie per i fan degli RPG! Scoprite la storia picaresca di una giovane squadra di ladri fantasma in quest’ultimo capitolo dell’acclamata serie Persona.

Di giorno potrete goderti la vita da liceali nella grande città, trascorrendo il tempo come preferite. Le amicizie che stringerete con le persone che incontrerete si riveleranno molto utili per aiutarvi a compiere il vostro destino!

Dopo la scuola, usate il Navigatore metaversale sul vostro smartphone per infiltrarvi nei Palazzi, mondi surreali creati dal cuore degli adulti corrotti, mentre vivete la vostra doppia vita da Phantom Thieves.

Grazie al potere dei Persona, potrete manipolare la mente dei criminali rubando il Tesoro dei loro desideri malevoli. Unitevi ai vostri nuovi amici nella lotta per riformare la società con il vostro senso di giustizia!

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers  uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 20 Febbraio 2020 in Giappone.

Fonte: Persona Central

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close