News

Dragon Ball Z: Kakarot – Vendute oltre 1,5 milioni di unità

Vendite oltre le aspettative

Bandai Namco ha rivelato che l’ultimo gioco della serie Dragon Ball, Dragon Ball Z: Kakarot, ha già venduto oltre 1,5 milioni di copie.

La compagnia ha rivelato i dati attraverso il suo sito giapponese, con l’obiettivo di raggiungere le 2 milioni di copie vendute entro la fine dell’anno.

Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile dal 16 Gennaio 2020 su Playstation 4, Xbox One e PC.

Per maggiori informazioni sul titolo, vi rimandiamo alle nostre guide in merito:

Un altro grande successo per la saga

I numeri si mantengono simili a quelli degli altri titoli di successo della serie come Xenoverse e Dragon Ball FighterZ, anche se rimane imbattuto il record di quest’ultimo, il quale vendette 2 milioni di copie nelle sue prime settimane.

Durante l’anno, anche se Bandai Namco non ha ancora rivelato nulla in merito, saranno rilasciati vari DLC all’interno del season pass (già compreso per i possessori della Ultimate Edition, Deluxe Edition e Collector’s Edition).

Vi lasciamo a una breve sinossi del gioco direttamente da Steam:

Ripercorri la storia di Goku e dei guerrieri Z in DRAGON BALL Z: KAKAROT! Oltre rivivere battaglie memorabili, potrai esplorare il mondo di DRAGON BALL Z cacciando, pescando, mangiando e allenandoti con Goku, Gohan, Vegeta e gli altri.

Informazioni sul gioco

  • Vivi la storia di DRAGON BALL Z tra epiche battaglie e spassose storie secondarie, tra cui momenti inediti che fanno luce su alcuni dettagli della storia di DRAGON BALL mai svelati prima!
  • Affronta i più famosi scontri di DRAGON BALL Z come mai prima d’ora. Lotta in arene sconfinate con elementi distruttibili e rivivi i duelli con nemici leggendari come Radish, Freezer, Cell e tanti altri! Aumenta il tuo livello di potenza attraverso meccaniche GDR e diventa il più forte di tutti!
  • Non dovrai solo combattere nei panni dei guerrieri Z… ma anche vivere come loro! Pesca, vola, mangia, allenati e fatti strada fra le varie saghe di DRAGON BALL Z stringendo amicizie e sviluppando rapporti con un enorme numero di personaggi dell’universo di DRAGON BALL.

Fonte: Bandai Namco

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close