News

Tears of Avia – Annunciato il periodo di uscita

Presto in arrivo

PQube ha annunciato, in un’intervista, che Tears of Avia, sviluppato da CooCooSqueaky, uscirà quest’estate su PC e Xbox One. Inoltre, è stato pubblicato anche un nuovo trailer.

Per saperne di più sui titoli PQube, vi rimandiamo alla nostra recensione di Dusk Divers e di Kill la Kill IF.

Il titolo

Sul sito ufficiale di Tears of Avia potete trovare una descrizione del gioco, che vi riportiamo qui di seguito:

Crea un party composto da carismatici alleati, e utilizza il vastissimo numero di skill per combinare abilità e classi in modo infinito.

Conduci il tuo gruppo attraverso Estera alla ricerca della città perduta di Avalon, combattendo con un emozionante sistema a turni in questa originale esperienza tattica.

Nel corso del gioco, avrete la possibilità di usufruire di molte features, tra cui:

  • Adatta il party al tuo stile di gioco – Tears of Avia premia la sperimentazione. Combina con accuratezza classi come il Rannger, il Lottatore, il Guerriero, Mago e Prete per creare un party adatto ai tuoi punti di forza
  • Esteso numero di abilità – Customizza e ricombina le abilità e scopri come reagiscono e si legano tra loro, con grandi conseguenze.
  • Storia dinamica – Le scelte che farai col tuo party danno forma alla storia, che si rifletterà anche sui protagonisti. Ci saranno delle missioni secondarie, il cui inizio sarà dato dall’interazione tra personaggi
  • Abilità basate sulle armi – Le centinaia di abilità derivano sia dalle classi che dalle armi, così da rinnovare il genere strategico.
  • Esplora un vasto e immersivo mondo – Attraversa le incantevoli e variegate regioni di Estera in cerca della città scomparsa di Avalon, e di un amore perduto centinaia di anni fa.
  • Non è tutto bianco o nero – Non ci sono decisioni sbagliate, ma ogni scelta ha conseguenze che possono modificare la storia

Di seguito, inoltre, vi lasciamo l’ultimo trailer rilasciato del gioco.

Tears of Avia è un gioco strategico sviluppato da CooCooSqueaky, che uscirà l’estate del 2020 per PC e Xbox One.

Fonte: Gematsu

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close