News

The Last of Us Part II – Giocabile al PAX East 2020, figure di Ellie e altro

Molte novità per il seguito di The Last of Us

Sony ha annunciato che The Last of Us Part II sarà giocabile al Pax East 2020, ha rivelato una figure di Ellie e un tema per PlayStaton 4 ispirato al gioco.

Tante novità per il titolo di Naughty Dog

The Last of Us Part II, che a Ottobre era stato rimandato al 29 Maggio 2020, e di cui sarà assente il multiplayer, ha ricevuto diverse particolari notizie in questi giorni.

La prima di queste è il fatto che il gioco sarà giocabile al Pax East 2020, e sarà la prima volta che il gioco è disponibile al pubblico. Durante l’evento, i giocatori potranno giocare una demo di un’ora chiamata “Patrol” in cui Ellie e Dina dovranno ripulire la città di Jackson in Wyoming dagli infetti.

Come aveva già annunciato quando aveva ammesso che non sarebbe stata presente all’E3 2020, Sony vuole continuare a supportare eventi del genere in tutto il mondo. Anche in questo caso, inoltre, hanno consigliato l’utilizzo dell’app Experience PlayStation per prenotare un posto per provare il titolo.

Continuano però altre novità per il gioco, come una nuova statuetta a tema con il titolo: una figure di Ellie mentre tiene in mano un Machete insanguinato.

La statua in resina sintetica è stata costruita interamente sotto la direzione dei character designer di Naughty Dog, sotto l’etichetta Dark Horse Comics, che aveva anche distribuito il fumetto di Terminator: Resistance.

E’ già possibile preordinarla tramite il sito ufficiale del distributore, ma la figure sarà a tiratura limitata, quindi le copie prodotte saranno solo quelle che saranno state preordinate, fino al termine del periodo, che sarà il 13 Marzo 2020.

Il prezzo è di 99 dollari (circa 90 euro) senza considerare le spese di spedizioni.

Due nuove Key Art e un tema per PlayStation 4

Tramite il suo blog, Sony ci mostra anche due nuove meravigliose Key Art di The Last of Us Part II, che possono essere scaricate come wallpaper per cellulare o desktop. Il tema è la dualità tra giorno e notte, che è rappresentato nelle due immagini mostrano Ellie in una foresta, di giorno e di notte.

E’ inoltre disponibile un tema per PlayStation 4 con sfondo queste due immagini, che si alternano in base all’ora che è impostata sull’orologio della console. Per riscattarlo in Europa, dovrete utilizzare il codice 9DEK-PKNG-N445.

I codici smetteranno di essere utilizzabili esattamente tra un anno, l’11 Febbraio 2021. Infine, vi ricordiamo che The Last of Us Part II uscirà il 29 Maggio 2020 su PlayStation 4.

Fonte: Blog di PlayStation

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close