Monster Hunter World: Iceborne

Monster Hunter World: Iceborne – Rivelate le varianti di Brachydios e Rajang

In arrivo col prossimo aggiornamento del titolo

Come già annunciato diversi giorni fa, Capcom ha rivelato tramite un trailer le 2 nuove varianti in arrivo su Monster Hunter World: Iceborne, ovvero il Brachydios Rabbioso e il Rajang Furioso.

Le due varianti erano incluse nella roadmap stilata per la prima metà del 2020, e saranno disponibili a Marzo su PlayStation 4 e Xbox One e ad Aprile su PC (mese in cui, tra l’altro, console e PC arriveranno ad avere gli stessi update e quindi li riceveranno in contemporanea da lì in poi).

Monster Hunter: World e l’espansione Iceborne sono disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per maggiori informazioni sul titolo, vi invitiamo a dare un’occhiata ai nostri articoli dedicati alle celebrazioni per il 2° anniversario ed ai due nuovi set di Grado Maestro per Felyne, ovvero il Set Rurale ed il Set di Mega Man.

Un tuffo nel passato

Le due varianti non sono nuove, ma provengono da giochi passati della serie.

In particolare, il Rajang Furioso è stato introdotto per la prima volta in Monster Hunter: Freedom Unite, mentre il Brachydios Rabbioso (conosciuto in passato come Brachydios Brutale) è stato introdotto con Monster Hunter 4 Ultimate.

Per quanto riguarda le mosse nuove, in generale le varianti non hanno mai avuto particolarità degne di nota nel moveset, anche se dal trailer è possibile vedere un nuovo attacco ad area che la variante del Brachydios potrà sfruttare.

Eventuali modifiche da questo punto di vista potranno essere quindi notate solo una volta che i due mostri saranno disponibili nel gioco.

Le due varianti non saranno gli ultimi mostri che verranno introdotti nel gioco nella prima metà dell’anno.

Per Aprile, infatti, è già stato confermato l’arrivo di nuovi Arcitemprati e di nuove versioni di mostri già esistenti per il Grado Maestro, mentre a Maggio tornerà un mostro tra i preferiti dei fan.

Al momento, senza considerare eventuali varianti, ci sono solo 4 mostri non disponibili in Grado Maestro, ovvero lo Zora Magdaros, il Behemot, il Leshen e la Kulve Taroth.

Se includiamo pure i mostri rappresentati solo da varianti, mancano anche il Nergigante, il Vaal Hazak, il Bazelgeuse e il Deviljho.

Sugli Arcitemprati e il mostro di Maggio, invece, è più difficile fare supposizioni, anche se per i primi è probabile ne rimettano di già inclusi nell’Alto Rango o al massimo per alcuni mostri nuovi come il Namielle.

Per ulteriori conferme, però, bisognerà attendere delle dichiarazioni da parte di Capcom.

Fonte: Capcom 

Tags

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close