News

Nintendo Switch Online – In arrivo i nuovi titoli NES e SNES di Febbraio

I nuovi titoli disponibili gratis per gli abbonati

Nintendo ha rivelato i nuovi titoli NES e SNES disponibili a Febbraio per gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online.

Per ulteriori informazioni su alcuni titoli già inclusi nel servizio, vi rimandiamo al nostro articolo sui titoli NES e SNES di Dicembre.

La nuova lineup di Febbraio 2020

Il catalogo occidentale vedrà aggiunti i titoli Shadow of The Ninja ed Eliminator Boat Duel per NES ed i titoli Pop’n TwinBee e Smash Tennis per SNES, tutti disponibili per il download gratuito a partire dal 19 Febbraio.

Ecco una descrizione di ognuno dei titoli dal canale ufficiale Nintendo:

Super NES™

Pop’n TwinBee – Sesto gioco della serie TwinBee, questo sparatutto a scorrimento verticale si svolge in un’ambientazione carina e vivace.

Questo sparatutto è stato rilasciato per il Super Nintendo Entertainment System nel 1993. TwinBee e WinBee vengono a sapere da una ragazza di nome Madoka che il loro bisnonno, Dr. Mardock, ha perso il senno, quindi si mettono in viaggio con l’obiettivo di farlo tornare come prima.

In questo gioco non si hanno a disposizione molte “vite”, ma la navicella non verrà distrutta quando colpita dai nemici o dai loro attacchi finché l’indicatore della vita non raggiungerà lo zero. Sparate alle campanelle nelle nuvole per cambiare il loro colore e ottenere vari effetti.

Smash Tennis – In Smash Tennis per il Super Nintendo Entertainment System, i controlli saranno anche semplici, ma anche l’abilità ha la sua parte!

Eseguite un colpo potente col pulsante A, un colpo debole col pulsante B o un pallonetto col pulsante X. Facile, giusto?

Beh, usando solo queste mosse potrete sviluppare qualsiasi tipo di approccio, svelando le profonde strategie del tennis!

Testate come ve la cavate sul campo nella Exhibition mode, in cui potete selezionare liberamente il vostro personaggio e il tipo di campo, o nella Tournament mode, in cui dovrete vincere set dopo set per progredire nel torneo.

Tutto questo su uno degli otto tipi di campo disponibili: tre ordinari e cinque speciali!

NES

Shadow of the Ninja – Infiltratevi nella roccaforte dell’Imperatore Garuda aggirandovi tra le ombre. È l’anno 2029 d.C. e l’America si trova sotto la dittatura dell’imperatore Garuda.

Nel mezzo del disordine e dell’oppressione, due guerrieri delle tenebre si alzano al grido d’aiuto delle genti. Scegliete di giocare come uno dei due maestri ninja provenienti dall’Iga clan, Hayate e Kaede, mentre si infiltrano nelle linee nemiche in questi stage pieni d’azione.

Padroneggiate le tattiche della furtività mentre ottenete nuove armi e power-up, sconfiggendo numerosi nemici finchè non raggiungerete l’imperatore in persona. Rovesciate l’imperatore e distruggete il suo malefico impero dall’interno, da soli o con un amico!

Eliminator Boat Duel – In questo gioco di corse in motoscafo, verrete messi al volante di un velocissimo mezzo acquatico: preparatevi ad ottenere un sacco di soldi!

I piloti guadagnano migliaia di dollari partecipando alle competizioni, e potrete usare le vostre vincite per riparare e potenziare il vostro motoscafo per diventare il più competitivi possibile.

Il denaro è ciò che vi tiene a galla, e un po’ di aggressività può rivelarsi un buon piano: affondate un avversario per guadagnare ben $50,000 da spendere modificando il vostro motoscafo.

Cercate solo di non affondare a vostra volta, o dovrete tornare a terra a nuoto. E cercate anche di non fare false partenze: ogni volta che vi farete prendere dalla fretta, vi verrà inflitta una penalità di $2,000, che è quasi peggio di farsi una nuotata!

Il catalogo giapponese, come di consueto, presenta una lineup differente. I nuovi titoli che potranno essere scaricati dagli abbonati giapponesi sono: Breath of Fire II e Pop’n TwinBee per SNES, e Atlantis no Nazo e Crystalis per NES.

Fonte: Canale Youtube ufficiale Nintendo

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close