News

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX – Ecco i nuovi trailer

Diamo uno sguardo al remake

Nintendo, The Pokemon Company e lo sviluppatore Spike Chunsoft hanno rilasciato dei nuovi trailer di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX.

Se siete interessati al nuovo spin-off dei Pokémon, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul provato della demo e sulle nuove modalità inserite nel remake.

I trailer

In Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, remake del Pokémon Mistery Dungeon Squadra Rossa e Squadra Blu uscito originariamente per Game Boy Advance 11 anni fa, vestirete i panni di un Pokémon e dovrete reclutare altre creaturine in un appassionante avventura.

Nel trailer “Preparati a diventare un Pokémon“, una volta scelto il mostriciattolo da usare e il proprio compagno verremo catapultati all’interno del gioco per vivere la nostra personale avventura. Avremo la possibilità di reclutare altri Pokémon all’interno della nostra squadra per affrontare pericolosi Dungeon.

Non mancano degli intermezzi completamente disegnati a mano e scene di dialogo esilaranti tra i Pokémon. Come in ogni gioco del brand dovremo allenare il nostro team, raccogliere consumabili e imparare nuove mosse per sconfiggere avversari sempre più forti.

Nel secondo trailer, intitolato “I segreti del Dojo Makuhita“, vedremo il nostro team alle prese con il simpatico Pokémon di tipo Lotta. In una lunga scena di dialogo il Pokémon ci spiegherà come ha aperto la sua palestra tra varie peripezie alla ricerca di allievi che potessero allenarsi nel dojo.

The Pokémon Company ha dichiarato che il titolo sarà rilasciato il 6 Marzo 2020, mentre è già disponibile sul Nintendo eShop una demo del titolo. I progressi ottenuti nella demo saranno poi trasferiti sul gioco completo.

Preparati a diventare un Pokémon

I segreti del Dojo Makuhita

Di seguito una panoramica del gioco, direttamente dallo store ufficiale:

Cosa fareste se una mattina vi svegliaste… nei panni di un Pokémon?!

Preparatevi a esplorare il fantastico mondo di Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX, un remake dei titoli originali per Nintendo DS e Game Boy Advance.

Formate la vostra squadra di soccorso scegliendo fra Pokémon come Pikachu, Eevee e Charmander e addentrati in dungeon che cambiano di continuo per soccorrere i Pokémon in difficoltà!

Funzioni di Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX:

  • Rispondi a domande su te stesso per determinare in quale Pokémon ti trasformerai.
  • Incontra tanti Pokémon con cui parlare, fare amicizia e lottare, il tutto nei panni di un Pokémon!
  • Forma una squadra di Pokémon e salva il mondo da catastrofi naturali.
  • Esplora dungeon che cambiano ogni volta che entri.
  • Parti all’avventura con la tua squadra di soccorso e incontra Pokémon di tutti i tipi.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close