News

Pokémon – Mostrata metà sagoma del nuovo Pokémon misterioso

Nuove informazioni sul leggendario in arrivo a fine Febbraio

CoroCoro, durante uno streaming sul suo canale Youtube, ha mostrato metà sagoma del nuovo Pokémon misterioso, protagonista di Pokémon il film: Coco.

Come già accennato in un precedente articolo, il nuovo Pokémon misterioso verrà annunciato ufficialmente il 27 Febbraio durante il Pokémon Day, la sua sagoma completa verrà però mostrata con il prossimo numero di CoroCoro il 15 Febbraio.

Vi ricordiamo nel mentre che gli ultimi titoli del brand, ovvero Pokémon Spada e Scudo, sono disponibili in esclusiva su Nintendo Switch.

Per ulteriori informazioni in merito, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione ed alla nostra guida completa sulle più recenti opere di Game Freak.

Una creatura tascabile dall’aspetto peculiare

Potete vedere la sagoma del leggendario al minuto 23:27.

Per ora si può intuire veramente molto poco sul design completo, sulle sue eventuali ispirazioni e sulle informazioni specifiche della nuova creatura tascabile.

L’unica cosa che sembra evidente è che il Pokémon ha delle zampe molto pronunciate (presumibilmente posteriori, ma senza poter vedere delle braccia è difficile da stabilire) e dell’aspetto ligneo, con delle sorta di protuberanze tutte attorno alla gamba che richiamano quelle del nuovo personaggio all’interno del film.

Lo sfondo giallo dell’immagine, inoltre, potrebbe sia essere un colore casuale che richiama quello del logo Pokémon che un indizio sul suo tipo primario, che sarebbe appunto in questo caso il tipo Elettro.

Sagoma del nuovo Pokémon misterioso

Unendo queste due informazione, possibile che ci troveremo dinnanzi ad un Pokémon di tipo Elettro/Erba?

Sarebbe sicuramente in linea con la tendenza di questa nuova generazione ad offrire Pokémon dalla combinazione di tipi molto peculiari, come ad esempio Toxtricity (di cui è stata resa ultimamente disponibile la Gigamax) e Grimmsnarl.

L’unico altro Pokémon infatti che ne condividerebbe la tipologia sarebbe Rotom Taglio.

Per quanto riguarda mosse, statistiche ed altre informazioni particolari, invece, bisognerà aspettare per degli ulteriori comunicati da parte di Game Freak o The Pokémon Company.

Anche la modalità di distribuzione del Pokémon è ancora allo scuro: potrebbe esser distribuito tramite evento come si è sempre fatto, oppure potrebbero inserirlo all’interno di particolari Raid Dynamax come hanno già fatto per il già citato Toxtricity e per Snorlax.

Nel mentre attendiamo nuovi dettagli, vi ricordiamo che durante il Pokémon Day verranno fatti anche nuovi annunci su Pokémon Masters e verrà avviato un evento a tema su Pokémon Go.

Aggiornamento: è stata da poco rilasciata la sagoma completa.Quella che sembrava una zampa posteriore è in realtà un braccio, e lo sfondo più che l’eventuale tipo sembra rappresentare più un design dorato che richiami delle sorta di templi.

Il tipo erba è ancora plausibile visto il legame con la natura.

Sagoma completa del nuovo pokémon misterioso

Fonte: CoroCoro

Tags

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Close