News

Trials of Mana – Un leak svela l’arrivo di una demo su PlayStation 4

Il ritorno di un grande titolo

GamStat, un sito web che tiene traccia dei titoli inseriti nel PlayStation Store, ha leakato l’uscita della demo di Trials of Mana su Playstation 4.

Per maggiori informazioni sul titolo, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul rilascio del trailer di Duran e Angela e sulla pubblicazione del trailer di Hawkeye.

La demo

Il sito web ha trovato un file chiamato Trials of Mana Demo aggiunto al PlayStation Store. Ciò ovviamente non può essere considerata uno notizia ufficiale, dato che Square Enix non ha detto nulla a riguardo.

Non possiamo far altro che attendere, aspettando un comunicato stampa da parte dell’azienda nipponica, con annessa pubblicazione della demo.

Trials of Mana, uscito originariamente nel 1995 solo in Giappone, uscirà finalmente dal territorio nipponico per approdare finalmente in occidente, con una nuova veste grafica a passo con i tempi. Il titolo strizza l’occhio a titoli come Chrono Trigger, pur distaccandosene per via dei continui intrecci di trama.

Trials of Mana ci darà la possibilità di scegliere uno dei sei personaggi principali, ognuno con la propria storia e la propria avventura da vivere insieme a compagni che incontreranno durante il loro cammino. Non vediamo l’ora di provare la demo, qualora il leak dovesse risultare fondato.

Di seguito una panoramica del titolo, direttamente dal Nintendo Shop:

Mentre il mondo era avvolto nelle tenebre, la Goddess of Mana estrasse la Sword of Mana per sterminare gli otto Benevodon, dei mostri della distruzione. Intrappolò questi orrori dentro alle otto Mana Stone, salvando così il regno dal baratro.

Indebolita dalla ricostruzione del mondo, la Goddess si trasformò in un albero e cadde in un sonno profondo per molti anni.

Tuttavia, presto le forze del male cercarono di liberare i Benevodon per prendere il controllo del mondo. Iniziarono una terribile guerra per portare avanti il loro piano e destabilizzare i regni.

La pace ormai non era altro che un ricordo. Il Mana stesso iniziò a sparire dal mondo e il Mana Tree iniziò ad appassire…

TRIALS of MANA è un remake in full HD del terzo capitolo della serie Mana, pubblicato originariamente in Giappone con il titolo di Seiken Densetsu 3.

Il gioco è stato completamente ricostruito usando una moderna grafica in 3D.

Trials Of Mana sarà disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch PC attraverso Steam il 24 Aprile 2020.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close