News

Dead Cells: The Bad Seed – Trailer di lancio animato per il DLC

Un'animazione per l'uscita del DLC

E’ stato rivelato un trailer di lancio animato per l’uscita del DLC del titolo rogue-like Dead Cells, The Bad Seed, in uscita su tutte le piattaforme.

Un trailer animato per il nuovo DLC

Dead Cells: The Bad Seed, di cui è da poco stata rivelata una data ufficiale, e del cui titolo (senza DLC) abbiamo scritto una pratica recensione, ha ricevuto un trailer di lancio animato.

Per la sua uscita, il gioco si è quindi mostrato con un’animazione che mostra il suo protagonista senza testa combattere molti e diversi mostri. Uccide quindi, con due padelle usate come nunchaku, anche un mostro a forma di fungo, che sarà presente nell’espansione, davanti al figlio.

Segue poi la morte anche di un enorme ragno con diversi occhi, che non dura molto davanti alla temibile arma del protagonista furioso, e che è presumibilmente un boss del DLC da ora disponibile su tutti gli store digitali.

Infine, il trailer termina con un “happy ending”, con un’improvvisa morte del protagonista. Il suo cuore viene infatti conficcato in una rupe, placando la sua furia.

Il nuovo DLC – The Bad Seed

Passeggia in un rilassante Arboreto, guada una nauseabonda Palude e affronta un nuovo boss.

Questi contenuti in anteprima sono stati concepiti al fine di arricchire ulteriormente l’universo di Dead Cells e di aggiungere una maggiore varietà per coloro che supportano lo sviluppo del gioco.

Avrai la possibilità di perlustrare queste emozionanti ambientazioni:

L’Arboreto in rovina: una serra tranquilla e rilassante abitata da un pacifico clan di funghi che, comprensibilmente, vogliono assassinare il Decapitato.

La Palude dell’Esiliato: un ambiente malsano dominato da una banda di mutanti che vivono tra gli alberi e fanno affidamento su bastoni appuntiti, subdoli sommozzatori muniti di frecce e letali succhiasangue.

Il Nido: questo è il regno di Mamma Zecca. Se hai visto Starship Troopers, puoi farti un’idea di ciò che ti aspetta…

I due nuovi livelli e i mostri presenti al loro interno rappresentano un’alternativa alle Fogne tossiche/Sentiero dei condannati e alle Fogne antiche/Bastioni/Ossario, con un boss progettato per essere alla pari del Concierge.

Ci auguriamo che ciò possa rendere più entusiasmante il gioco una volta portata a termine la storia principale.

Ecco come è descritto il DLC su Steam, prima espansione a pagamento del gioco, dopo una lunga serie di contenuti gratuiti aggiunti al titolo.

Fonte: Canale YouTube di Motion Twin

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close