Persona 5

Persona 5 Scramble – Rivelata una clip su Zenkichi nel ruolo di padre

Essere un padre è difficile!

Il profilo Twitter ufficiale di Persona 5 Scramble ha rivelato una clip di Zenkichi Hasegawa, mostrando le sue difficoltà in quanto padre.

Zenkichi Hasegawa come padre

E’ stato rivelata una nuova breve clip di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, di cui sono state da pochissimo rivelate alcune scan riassuntive, che mostra Zenkichi Hasegawa nel suo ruolo di padre.

La clip, che è stata rivelata a seguito del trailer con protagonista proprio il nuovo Phantom Thief Zenkichi, è stata scelta tramite un sondaggio sotto il trailer. Tra le altre scelte, c’era la possibilità di vedere il personaggio come Wolf e mentre lavora.

Il Phantom Thief “Wolf” – Zenkichi Hasegawa

Zenkichi è un Phantom Thief esclusivo di Persona 5 Scramble, ed è l’unico adulto del gruppo: a differenza degli altri componenti, infatti, è padre di una giovane ragazza di Kyoto, e ha un lavoro stabile.

Durante il corso del gioco risveglierà il suo Persona Valjean, che abbiamo già descritto in occasione del Morgana’s Travelling Report #5:

Zenkichi Hasegawa, nome in codice: Wolf

Zenkichi Hasegawa, durante l’avventura, riuscirà a risvegliare il suo Persona per combattere a fianco dei Phantom Thieves.

Le sue armi principali sono una spada di media portata ed un paio di pistole. Combatte sfruttando due abilità, ovvero “Absorption” per rubare gli HP ai nemici e “Berserker” che va a ridurre i suoi HP, ma potenzia enormemente le sue capacità offensive.

Il suo Persona si chiama Valjean. Oltre ad utilizzare skill di attributo “Gun” e “Allmighty”, è specializzato nell’offrire buff ai compagni di squadra.

Inoltre, il personaggio aveva già dimostrato di avere un importante cambio di personalità quando assume la sua personalità alternativa “Wolf”.

Mentre è una persona alquanto insicura nella vita di tutti i giorni, come si vede anche in occasione di questa clip con sua figlia Akane, quando si prepara per combattere, diventa spavaldo e sicuro di sé.

Risulta quindi un personaggio unico e particolare, di cui non si hanno molti precedenti della serie, e sarà interessante scoprirne di più tramite altre clip dal gioco. E’ infatti probabile che le altre clip proposte appariranno sui social del gioco nel prossimo futuro.

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close