News

The Division 2 – Annunciata una nuova espansione

Il titolo si arricchisce ancora di più

Ubisoft, durante un’intervista, ha annunciato che The Division 2 riceverà un’espansione, chiamata ‘‘I signori di New York”, che uscirà il 3 Marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC, ed entro Marzo su Google Stadia.

Per saperne di più su The Division 2, vi consigliamo di leggere il nostro articolo sull’ultimo aggiornamento del gioco, e la nostra guida alle maschere.

L’espansione

Prima di parlare dell’espansione in sé, Ubisoft ha voluto chiarire e spiegare alcuni punti:

Coloro che già hanno acquistato The Division 2 potranno acquistare liberamente l’espansione, per i nuovi giocatori, questa sarà inclusa nel gioco base.

Per accedere ai contenuti dell’espansione, il giocatore dovrà aver raggiunto il livello 30 e il World Tier 5. Inoltre Ubisoft regalerà a coloro che acquisteranno l’espansione, un booster che permetterà di raggiungere subito il livello 30. Se preordinerete il DLC, potrete utilizzarlo fin da subito.

La trama

The Division 2

In questa nuova espansione, gli agenti dovranno rintracciare Aaron Keener, un ex agente della Divisione, ora diventato una delle più grandi minacce per la rinascita della civiltà.

Per poterlo rintracciare, i giocatori dovranno esplorare le strade di Manhattan, una precedente Zona Nera, devastata recentemente da un terribile uragano. Gli agenti potranno inoltre esplorare celebri zone come Chinatown, Wall Street e Two Bridges.

Per poter catturare Keener, i giocatori dovranno uccidere gli agenti traditori, ognuno in possesso di una particolare abilità, che si potrà ottenere una volta sconfitti.

Ulteriori aggiunte

Inoltre Ubisoft ha dato ascolto alla community ed ha annunciato diverse migliorie per il gioco.

Assieme all’espansione infatti verrà rilasciato l’update 8, che apporterà vari miglioramenti al gioco. In primis, verrà migliorata l’UI di gioco, che permetterà di leggere statistiche e descrizioni molto più facilmente.

Inoltre verranno migliorate anche le Zone Nere, favorendo l’interazione tra giocatori, sia competitivamente che cooperativamente.

Il livello massimo, inoltre, verrà alzato dal livello 30 al livello 40.

Le stagioni

Assieme all’update 8, Ubisoft ha annunciato una nuova feature del gioco: le stagioni. Queste dureranno ben 3 mesi, e offriranno missioni speciali. Inoltre verranno reintrodotte le Missioni Globali, cioè speciali missioni in cui tutti i giocatori riceveranno particolari modificatori.

Durante ogni stagione, i giocatori potranno ottenere dei punti speciali per salire di livello, al fine di ottenere ricompense speciali.

the division 2 uomo con arma e mascherina antigasThe Division 2 è uno sparatutto in terza persona, sviluppato da Massive Entertainment e pubblicato da Ubisoft nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Fonte: Gematsu

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close