News

Final Fantasy VII Remake – Rilasciato il filmato d’apertura

Il video completamente in CGI

Square Enix ha rilasciato ufficialmente il filmato d’apertura di Final Fantasy VII Remake con una CGI che mostra il titolo in tutto il suo splendore.

Per maggiori informazioni su Final Fantasy VII Remake, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul trailer “Theme Song” e sulla key visual art con i protagonisti.

Il filmato d’apertura

Il filmato d’apertura si apre con un’aquila che vola nei cieli di Midgard, completamente rivisitata nella veste grafica, con uno sguardo particolare sia alla vita nella città, con i suoi abitanti sia ad un reattore Mako, con la sua sinistra luce verde. Tutto è accompagnato dalla magnifica colonna sonora composta da Nobuo Uematsu.

Dopo aver visto la città, la scena cambia mostrandoci Aerith Gainsborough aggirarsi per le strade di Midgard con il suo classico cesto con i fiori. Dopo essersi scontrata con un passante e aver alzato lo sguardo al cielo, ecco comparire il logo di Final Fantasy VII Remake.

La scena cambia di nuovo, questa volta ci viene mostrato un treno in arrivo a Midgard con a bordo Barret e Cloud. Il video finisce con i due che scendono dal treno, pronti ad affrontare due guardie. Un filmato iniziale dal forte impatto visivo, che non fa altro che far aumentare il desiderio di mettere le mani sul titolo.

Di seguito una panoramica del gioco, direttamente dal sito ufficiale:

Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia.

Nella vibrante città di Midgar, il gruppo Avalanche le oppone una strenua resistenza e chiede aiuto al mercenario Cloud Strife, un ex membro dei SOLDIER al servizio della Shinra.

Cloud accetta, imbarcandosi così in un’avventura epica.

FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei GdR più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi.

Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

La storia narrata in questo primo gioco del progetto FINAL FANTASY VII REMAKE arriva fino alla fuga del gruppo da Midgar.

Questo primo gioco approfondisce molto di più gli eventi che accadono a Midgar rispetto al FINAL FANTASY VII originale, ed è un titolo a sé stante incluso su due dischi Blu-ray.

Final Fantasy VII Remake uscirà in esclusiva temporanea per PlayStation 4 il 10 Aprile 2020.

Fonte: Account Youtube Ufficiale di Final Fantasy

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close