News

Resident Evil Resistance – Aggiunte nuove mappe e Mastermind

Il titolo si fa ancora più interessante

Capcom ha recentemente annunciato nuovi contenuti per Resident Evil Resistance, sotto forma di due mappe e due Mastermind.

Resident Evil Survivors sarà una modalità disponibile assieme a Resident Evil 3, remake del celebre survival horror che uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 3 Aprile.

Per saperne di più sulla nota serie survival horror, vi rimandiamo ad un nostro articolo a proposito di un leak di un’ipotetica serie Netflix sul gioco, e ad uno sull’ultimo trailer di Resident Evil 3 Remake.

Le novità

Il nuovo update includerà due nuove mappe, il Parco divertimenti abbandonato e il Casinò, e due nuovi Mastermind: Alex Wesker e Ozwell E. Spencer.

Il Parco divertimenti abbandonato

resident evil resistance parco divertimenti

Si tratta di un parco divertimenti a tema horror, situato fuori da Raccoon City e abbandonato all’arrivo di zombie e armi biologiche. Ora, mostri reali e immaginari attendono nell’ombra l’arrivo di malcapitati.

Il Casinò

resident evil resistence casino

Una struttura di intrattenimento per persone che cercano emozioni forti, e per ingannevoli Mastermind. Il fatto che le slot machine funzionino ancora e che possano essere trovate delle fiche sparse per terra indica quanto velocemente il luogo è stato abbandonato.

Alex Wesker

resident evil resistance alex wesker

I fan che ricordano Alex Wesker da Resident Evil Revelations 2, della cui versione switch abbiamo anche scritto un articolo, sapranno che questa donna è pronta ad impiegare qualunque metodo per raggiungere i suoi obbiettivi.

Rappresenta il perfetto Mastermind, data la sua passione nel sottoporre le persone ad esperimenti orribili e a mettere a dura prova anche le menti più resistenti.

Nel gioco, Alex utilizzerà molte trappole, e manipolerà la mappa per rallentare i giocatori, rilasciando anche zombie potenziati. Inoltre, scatenerà anche la pianta carnivora Yateveo, che rimarrà ferma, ma se messa nel giusto punto, impedirà ai giocatori di fuggire.

Ozwell E. Spencer

Resident evil resistance oscar e spencer

Solitamente un antagonista che preferisce rimanere nell’ombra, in Resident Evil Resistance Ozwell intraprenderà un approccio più attivo.

Ozwell potrà contare sul fatto di essere uno dei fondatori della Umbrella Corporation, per utilizzare spietate armi contro i giocatori.

A differenza di altri Mastermind che possono utilizzare armi biologiche controllabili (come la Yataveo), lui potrà generare un Campo Disintegratore, che danneggerà molto i malcapitati che lo attraversano.

Fonte: Gematsu

Tags

Lascia un commento

Close