News

Catherine: Full Body e XCOM 2 – Valutati su Nintendo Switch in Sud Corea

In arrivo un annuncio per i due titoli?

Catherine: Full Body e XCOM 2 hanno ricevuto, tra gli altri, delle valutazioni dall’ente GRB in Sud Corea, in una versione per Nintendo Switch.

Arrivano su Switch Catherine: Full Body e XCOM 2

Catherine: Full Body, di cui abbiamo una pratica recensione per PlayStation 4 e una guida a tutti i finali, è da pochissimo stato approvato dall’ente di valutazione sudcoreano GRB, ma in una versione per Nintendo Switch.

In una lista di numerosi titoli che sono stati valutati per il paese orientale, infatti, appiono, tra gli altri, proprio Catherine: Full Body, XCOM 2 e un porting per la trilogia di Bioshock.

Per quanto nessuno dei tre titoli sia mai stato annunciato sulla console di Nintendo, erano già usciti dei leak per quanto riguarda i titoli di Bioshock. E’ invece una completa novità Catherine: Full Body, la nuova versione del titolo puzzle di ATLUS uscito nella scorsa generazione di console.

Appare nella lista anche XCOM 2, lo strategico di successo di Firaxis pubblicato da 2K, che ha già ricevuto un porting per Xbox One e PlayStation 4, ma che non aveva ricevuto notizie di un arrivo per Nintendo Switch in passato.

A causa del fatto che sia trascorso molto tempo da un Nintendo Direct, questi titoli, potrebbero ricevere insieme ad altri un annuncio proprio durante una diretta di Nintendo. Tuttavia, per ora non sono disponibili altri dettagli su date per i due porting, né sono stati rivelati dettagli sul loro proposito.

XCOM 2, tuttavia, sarà presente nella sua Collection, quindi con tutti i DLC usciti fino ad ora inclusi all’interno dell’acquisto. La stessa edizione è inoltre al momento scontata fino a 23,85 euro sullo store di Valve.

Insieme a Persona 5 Scramble, di cui sono da poco uscite scan riassuntive, Catherine: Full Body potrebbe indicare un nuovo passo verso Nintendo Switch da parte di ATLUS, che potrebbe portare sempre più titoli sulla console ibrida.

Lo fa pensare anche un recente sondaggio rivelato sui social della compagnia, che ha chiesto ai suoi utenti quali titoli vorrebbe vedere su Nintendo Switch, e tra questi era incluso anche Catherine: Full Body.

Fonte: ResetEra

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close