News

Forward to the Sky – In arrivo su Nintendo Switch l’indie action-adventure

Un nuovo titolo indie arriva su Nintendo Switch

Lo sviluppatore Animu Game ha annunciato che Forward to the Sky, il suo titolo action-adventure, arriverà su Nintendo Switch.

Forward to the Sky arriva su Switch

Anche il titolo indie Forward to the Sky, un gioco action-adventure con elementi puzzle, arriva sulla console ibrida di Nintendo.

Sembra infatti che l’intenzione della grande N sia quella di espandere e premiare proprio i titoli indipendenti, che supporta con iniziative come l’Indie World e video promozionali con gli indie più redditizi.

Il gioco arriverà su Nintendo Switch nel corso del 2020, ma il publisher Cosen non ha rivelato una data precisa. Inoltre, il publisher starebbe anche cercando una doppiatrice per la strega del gioco. Per partecipare alla candidatura, basta rispondere ad un tweet e ricevere i documenti necessari.

Forward to the Sky, uscito originariamente nel Giugno del 2015 su Steam, è un gioco action-adventure che presenta però anche molti puzzle.

Il setting è un mondo in cui riappare nel cielo una gigantesca torre volante, che era stata abbandonata a causa di un grande disastro, ma che in passato era usata per estrarre importanti cristalli magici. La nostra protagonista cercherà di esplorare la torre e i suoi misteri.

Salendo i livelli della torre, la protagonista collezionerà i vari cristalli per sapere di più sulla storia della torre, fino ad arrivare all’ultimo piano, dove scoprirà tutta la verità.

Il gioco presenta controlli e combattimenti semplici oltre a molti interessanti puzzle ed elementi interattivi ad ogni piano, con cui la protagonista potrà interagire per avanzare nella sua avventura. Il gioco presenta inoltre colori vivaci e una musica rilassante.

Forward to the Sky offre un’esperienza che chiunque può portare a termine, ma che può offrire pane per i propri denti anche ai giocatori che stanno cercando una sfida per mettere alla prova la propria abilità. Tutto questo e altro in un’emozionante avventura nel cielo.

Fonte: Gematsu

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close