Persona & SMT

Shin Megami Tensei: Liberation Dx2 x Berserk – Annunciata la collab

Una collaborazione con il manga di Kentaro Miura

Sega Games ha annunciato una nuova collaborazione tra Shin Megami Tensei: Liberation Dx2 e il famoso manga di Kentaro Miura, Berserk.

Una nuova collaborazione per il titolo gacha di SMT

Arriva su Shin Megami Tensei: Liberation Dx2, della cui serie è stato ricordato lo sviluppo del quinto capitolo a Natale, una collaborazione col famoso manga di Kentaro Miura, Berserk.

Così come la precedente collaborazione con Bayonetta, che riapparirà nel titolo dal 20 Febbraio fino al 4 Marzo, sul titolo gacha di ATLUS arriverà anche Gatsu, insieme ad altri personaggi del manga, nel corso del 2020.

Queste informazioni arrivano da un fan meeting di Dx2 tenutosi il 16 Febbraio 2020. Per ora non sono disponibili altri dettagli, che arriveranno in futuro tramite i canali ufficiali di ATLUS e Sega.

Maggiori dettagli sul gioco

Per saperne di più su una delle saghe più di spicco di Atlus, ovvero Persona, vi invitiamo a leggere anche la nostra recensione di Persona 5 e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Il titolo JRPG per dispositivi mobili numero 1 in Giappone… adesso disponibile in inglese!

Dai creatori della serie Persona, Shin Megami Tensei Liberation Dx2 è l’ultimo titolo della trentennale serie di videogiochi Megami Tensei e porta in vita sui dispositivi mobili le sue tematiche oscure, le battaglie avvincenti e le trame misteriose!

Diventa uno degli Scaricatori di Demoni, conosciuti anche come Dx2.
I Dx2 sono in grado di convocare e comandare i demoni usando una speciale app sullo smartphone.
Sotto la guida di un uomo misterioso, acquisisci anche tu l’app e ti unisci ai Liberatori, un’organizzazione segreta il cui scopo è combattere una fazione opposta di Dx2 per proteggere il mondo.

L’unica informazione certa sul nemico è il nome: gli Accoliti.

Spinti dalla loro ideologia, gli Accoliti stanno abusando delle loro capacità di convocare demoni per scatenare il caos, e stanno segretamente eliminando chiunque abbia un elevato quoziente di empatia (PE) che rappresenta una minaccia per i loro scopi.

Prendi il tuo smartphone e unisciti a noi nella missione per proteggere il mondo dai malvagi Accoliti!

Questo invece è come è descritto Shin Megami Tensei: Liberation Dx2 su Google Play Store.

Fonte: Persona Central

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close