Persona 5 Royal

Sword Art Online: Memory Defrag x Persona 5 Royal – Tutti i dettagli

Personaggi nuovi, armi esclusive e un sacco di bonus per i giocatori del titolo mobile!

Sono stati recentemente rilasciati tutti i dettagli in merito alla collaborazione tra Sword Art Online: Memory Defrag e Persona 5 Royal, in arrivo oggi alle 19:00.

Essa consisterà non solo nell’inserimento di nuove armi, ma nella possibilità di trovare personaggi di Persona 5 Royal come Ann, Ryuji e Joker stesso.

Per maggiori informazioni sulle trasposizioni videoludiche di SAO, vi consigliamo di dare un’occhiata alle ultime informazioni sulla demo di Sword Art Online: Alicization Lycoris.

Se invece volete saperne di più sulla serie di Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Persona 5 e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Tutte le informazioni

I nuovi personaggi

Tutti i personaggi ottenibili dalla collaborazione

Ad aggiungersi al già espando roster di personaggi di Memory Defrag saranno Joker, Panther (Ann Takamaki) e Skull (Ryuji Sakamoto) da Persona 5 Royal!

Tutti e 3 saranno personaggi a 6 stelle e potranno essere ottenuti nello scout “Possessors of Spirits of Rebellion”.

Arrivati allo Step 5, è garantito ricevere un personaggio a 6 stelle. Arrivare allo Step 5 su 11 Step-up Scout garantirà l’ottenimento di un personaggio di Persona 5 Royal (arrivati allo Step 5, si tornerà automaticamente allo Step 1).

Ogni giorno, inoltre, come omaggio sarà reso disponibile uno Scout gratuito in cui poter ottenere i 3 nuovi personaggi. Lo Scout gratuito verrà ricevuto alle 7:00 ogni giorno fino al 29 Febbraio.

Armi e oggetti esclusivi

Alcuni oggetti e armi ottenibili nella collaborazione

Per celebrare l’evento, inoltre, fino al 3 Marzo sarà possibile acquistare un bundle con inclusi dei materiali speciali, i “P5R Collab Weapon Record Crystals”, con i quali sarà possibile ottenere un’arma a 4 stelle di Persona 5 Royal!

Questo pacchetto può esser acquistato solo 3 volte per ogni account.

I cristalli dovranno esser utilizzati entro il 10 Marzo.

Spettacolari premi al log-in!

Kasumi in SAO: Memory Defrag

Durante questa collaborazione, sarà possibile aggiungere Kasumi al proprio party!

Si potranno ottenere inoltre un sacco di Crystals of Hacking, Rainbow Essence ed altri spettacolari oggetti!

Notevoli bonus per chi ritorna dopo una lunga pausa!

I giocatori che sono stati lontani da Memory Defrag per un lungo periodo avranno la possibilità di tornare in azione grazie a dei bonus speciali!

Chi non è entrato nel gioco per più di 30 giorni potrà ottenere un’ingente somma di Memory Diamonds e materiali necessari per potenziare il personaggio.

Il quinto giorno si potranno ottenere addirittura 100 Memory Diamond!

Il bonus potrà esser ottenuto una singola volta per ogni account. Questa nuova campagna finirà il 3 Marzo con l’evento.

Drop duplicati e nuove quest giornaliere!

Durante tutta la durata della campagna, si otterranno quest giornaliere e i Rops saranno duplicati!

Inoltre, nelle EXP Quest verranno dati il doppio dei punti esperienza!

Altre campagne stanno arrivando

Ci sono in programma altre nuove campagna non ancora annunciate. Continuate a rimanere sintonizzati per avere ulteriori informazioni!

Fonte: Persona Central

Tags

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Close