News

Animal Crossing: New Horizons – Annunciato un Direct per domani

Arriva finalmente un nuovo Nintendo Direct

Nintendo ha annunciato l’arrivo di un Direct che andrà in onda domani, incentrato su Animal Crossing: New Horizons e in particolare sulle novità dell’Isola.

Un nuovo Nintendo Direct su Animal Crossing

Arriva per Animal Crossing: New Horizons, il nuovo titolo della famosa serie targata Nintendo, che ha da poco ricevuto dettagli sul supporto con l’app Switch Online e di cui abbiamo una guida a tutti gli abitanti, un nuovo Direct.

L’appuntamento di Nintendo si è fatto aspettare a lungo, tanto che sono anche usciti dei leak su una versione per Switch di Catherine e XCOM 2, ma è finalmente arrivato. Tuttavia, questo non sarà un Direct generale,ipotesi che si era detta essere molto probabile, invece sarà incentrato sul nuovo capitolo di Animal Crossing.

La data per il Direct è domani 20 Febbraio, alle 15 in punto (ora italiana), e il tema sarà il Pacchetto Isola Deserta offerto da Nook Inc. Verranno presentate tutte le particolarità dell’offerta del procione Tom Nook, così come le novità che offrirà questo nuovo capitolo.

Per quanto riguarda il gioco, infatti, si sa ancora poco nonostante la sua prossima uscita, il 20 Marzo 2020, in concomitanza anche con Doom: Eternal, di cui abbiamo un provato alla Milan Games Week 2019. Il Direct del 20 Febbraio durerà 25 minuti, e cercherà di chiarire molti domande su questo nuovo titolo.

E’ di poco infatti la notizia della smentita del trasferimento dei dati del gioco tra varie console, tramite l’uscita online della scheda del gioco. Sono però numerosi i dubbi ancora presenti per quanto riguarda le meccaniche di questo capitolo, primo sulla console ibrida di Nintendo.

Ad esempio, ha deluso molti il fatto che ogni isola sia generata in base alla console utilizzata, e quindi non si potrà avere più di un’isola per console. Di nota è anche il fatto che il gioco presenterà micro-transazioni, ma non è ancora chiaro in che contesti potranno essere utilizzate.

Fonte: Nintendo of Europe

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close