News

Final Fantasy VII Remake – Nuovo gameplay dedicato alle evocazioni

Un gameplay sulle evocazioni presenti nel gioco

Square Enix ha recentemente rilasciato un nuovo video gameplay, mostrando ufficialmente le evocazioni di Chocobo Chick, Carbuncle e Cactuar. Il gameplay è disponibile sia in giapponese che in inglese

Per maggiori informazioni su Final Fantasy VII Remake, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul rilascio del filmato d’apertura del gioco, sugli screenshot pubblicati da un leaker che mostrano tutto il gioco e sul trailer musicale “theme song”

Nuove evocazioni da usare in battaglia

Gameplay in inglese:

Gameplay in giapponese:

Di seguito, vi riportiamo una panoramica del gioco, disponibile tramite lo store ufficiale di Square Enix:

Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia.

Nella vibrante città di Midgar, il gruppo Avalanche le oppone una strenua resistenza e chiede aiuto al mercenario Cloud Strife, un ex membro dei SOLDIER al servizio della Shinra.

Cloud accetta, imbarcandosi così in un’avventura epica.

FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei GdR più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi.

Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

La storia narrata in questo primo gioco del progetto FINAL FANTASY VII REMAKE arriva fino alla fuga del gruppo da Midgar.

Questo primo gioco approfondisce molto di più gli eventi che accadono a Midgar rispetto al FINAL FANTASY VII originale, ed è un titolo a sé stante incluso su due dischi Blu-ray.

Final Fantasy VII Remake uscirà in esclusiva temporanea su PlayStation 4 il 10 Aprile 2020.

Fonte: Gematsu

 

Tags

Danilo Russo

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

Lascia un commento

Close