News

Nintendo Switch – Annunciata una nuova colorazione per Nintendo Switch Lite

Arriva un nuovo colore nella famiglia di Switch Lite

Nintendo of America tramite un Tweet ha annunciato una nuova colorazione per Nintendo Switch Lite, chiamata Coral e sarà disponibile a partire dal 20 Marzo 2020 in Giappone. Invece in nel resto del mondo, sarà disponibile dal 4 Aprile.

La nuova versione Coral di Nintendo Switch Lite

Nonostante i recenti problemi alla produzione, legati al Coronavirus, pare che questa nuova colorazione non ne abbia risentito e quindi sarà disponibile in tutti i mercati senza problemi di scorte.

La nuova versione di Nintendo Switch Lite

La versione Coral presenta una colorazione particolarmente vivace, perfetta per accompagnare il lancio di Animal Crossing New Horizons, ma nonostante tutto consigliamo sempre la versione standard di Nintendo Switch, dato che presenta molte più funzioni rispetto alla controparte Lite, come la possibilità di poter utilizzare la Dock.

Ricordiamo inoltre che, nello stesso giorno saranno disponibili sia Animal Crossing: New Horizons, sia la nuova versione di Nintendo Switch dedicata ad Animal Crossing: New Horizon

Parlando a proposito di Animal Crossing: New Horizons, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato a tutti gli abitati presenti nel nuovo capitolo.

Fonte: Nintendolife

 

 

 

 

 

Tags

Danilo Russo

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

Lascia un commento

Close