News

One Piece Pirate Warriors 4 – Disponibile un video promozionale

Un video promozionale per il nuovo arco disponibile nel gioco.

E’ stato recentemente rilasciato, tramite l’account ufficiale YouTube di Bandai Namco, un video promozionale per One Piece Pirate Warriors 4.

Il video promozionale di Whole Cake Island

Dopo i precedenti trailer su Carrot e Jinbe, e su Barbabianca, Marco e Portuguese, arriva un trailer promozionale per One Piece: Pirate Warriors 4.

Coloro che prenoteranno il gioco, avranno la possibilità di sbloccare i Vinsmoke Borthers (Ichiji, Niji e Yoniji) e 2 costumi che saranno svelati successivamente.

Kaido e Charlotte Linlin, conosciuta anche come Big Mom, saranno giocabili in One Piece Pirate Warriors 4. I due personaggi porteranno distruzione sul campo di battaglia grazie alle loro mosse derivanti dal loro Frutto del Diavolo.

Nella Kaido Edition, sarà disponibile anche un’action figure che ritrarrà lo scontro tra Kaido e Luffy.

Nel giorno di lancio del gioco, saranno inoltre disponibili gratuitamente diversi costumi per alcuni personaggi:

  • Luffytaro (Luffy)
  • Zorojuro (Zoro)
  • Soba Mask (Sanji)
  • Onami (Nami)

Dato che il manga è ancora in corso, in questo gioco sarà presente un finale totalmente inedito e assolutamente non canonico.

In One Piece: Pirate Warriors 4, segui Rufy e i pirati di Cappello di paglia sin dall’inizio, nel loro viaggio attraverso una moltitudine di isole per trovare il famoso tesoro: One Piece.

Gioca su alcune delle isole e degli ambienti più straordinari della storia di One Piece e sfida nemici memorabili. Scegli tra alcuni dei tuoi personaggi preferiti e affronta un gran numero di nemici ripercorrendo i momenti iconici dell’anime di One Piece.

Sviluppato dai maestri del genere musou, Koei Tecmo Games, One Piece Pirate Warriors 4 unisce l’emozione di spazzare via orde di nemici con le divertenti ed energetiche personalità della serie One Piece.

One Piece: Pirate Warriors 4 uscirà per PlayStation 4Xbox One, e Nintendo Switch il 26 Marzo in Giappone, mentre nel resto del mondo uscirà il 27 Marzo anche su PC.

Fonte: Bandai Namco

 

Tags

Danilo Russo

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close