Persona 5

Persona 5 – Possibile rilascio su Nintendo Switch

Si avvicina la versione per Nintendo Switch?

Durante l’evento media di Persona 5 Royal, IGN ha chiesto a Ari Advincula, informazioni per un possibile rilascio di Persona 5 su Nintendo Switch.

Se volete saperne di più sulla serie di Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Persona 5 e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Vedremo Persona 5 su Nintendo Switch?

Persona 5

Durante l’evento media di Persona 5 Royal, tenutosi il 4 Febbraio, IGN ha chiesto al manager delle comunicazioni di Atlus West Arianne Advincula, informazioni per un possibile arrivo di Persona 5 su Nintendo Switch.

Advincula ha affermato che Atlus è a conoscenza di questo desiderio della community e che “esprimere la propria opinione è sempre importante”. Inoltre, ha poi esortato i fan a continuare con le varie “pressioni”, ammettendo di aver iniziato una sorta di battaglia interna in favore di una versione per Nintendo Switch e ha specificato di non poter decidere da sola.

Come risultato di questa intervista, l’hashtag “#BreakFreePersona” ha iniziato a spopolare su Twitter, come desiderio dei fan di avere Persona 5 su Nintendo Switch.

La recente valutazione dall’ente GRB in Sud Corea di Catherine: Full Body per Nintendo Switch è un chiaro segno della volontà di Atlus nel voler portare i loro titoli sulla piattaforma di Nintendo.

Fonte:Persona Central

Tags

Danilo Russo

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

Lascia un commento

Close