News

Crash Team Racing Nitro-Fueled – Inizia il Gran Premio Gasmoxia

Crash e i suoi amici nell'ultimo Gran Premio

Activision ha annunciato l’arrivo dell’ottava e ultima stagione del Gran Premio di Crash Bandicoot Nitro Fueled “Gasmoxia Grand Prix”.

Crash Team Racing Nitro-Fueled è attualmente disponibile su PlayStation 4Xbox One e Nintendo Switch.

Se siete interessati al titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione della versione PlayStation 4.

Parlando in merito di Crash Team Racing Nitro-Fueled, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra guida su come ottenere facilmente Monete Wumpa e sull’inserimento nel gioco di microtransazioni.

L’annuncio dell’ultima stagione del Gran Premio

L’annuncio arriva direttamente dal profilo ufficiale di twitter Crash Bandicoot, dove viene mostrata nel dettaglio quest’ultima stagione uscita oggi.

Vediamo la descrizione  del nuovo Grand Prix

Gran Premio Gasmoxia 2

Il Malvagio Nitros Oxide ormai stufo di gareggiare sul pianeta Terra, sfida Crash e la sua squadra in un’ultima epica sfida sul suo pianeta natale nel Gran Premio di Gasmoxia. I giocatori gareggeranno in una nuova pista situata nella skyline di Gasmoxia, dove due grossi fast-food rivali si combattono l’un l’altro per il dominio planetario. Saranno presenti nuove skin, kart, un nuovo personaggio da sbloccare e una nuova pista da dominare.

La nuova pista è piena di colpi di scena, curve e scorciatoie rischiose pensate per i più audaci. La perenne presenza delle due giganti corporation di Gasmoxia incombe sulle teste di tutti i piloti mentre sono impegnati a conquistare il tracciato, a sconfiggere gli avversari e sfuggire a questa distopia tossica!

Il nuovo personaggio invece è Emperor Velo, l’auto-proclamato governatore della galassia. Velo non si limita solo ad un’apparizione in questa stagione, ma introduce una vera e propria nuova competizione nelle sfide a tempo! Sarà inoltre possibile sbloccare tre nuovi volteggianti kart in questa stagione: Void Manta, Velo Chopper e Galactic Cruiser, dal tocco retrò.

Non mancheranno ovviamente nuovi oggetti a tema nel Pit Stop. Infine, entrando nella top 5 nelle classifiche del Gran Premio è possibile vincere il Kart del campione e la decalcomania di Gasmoxia.

Infine, sono stati mostrati anche un trailer e un video gameplay dedicati per quest’ultima edizione del Gran Premio

Trailer

Gameplay

Fonte: Gematsu

 

Tags

Danilo Russo

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

Lascia un commento

Close