News

Naruto Shippuden: UNS 4 Road to Boruto – Trailer per Switch

L'espansione del picchiaduro arriva su Nintendo Switch

Bandai Namco ha rivelato un trailer per la versione Switch di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto, il nuovo picchiaduro di CyberConnect2.

Un trailer per Road to Boruto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto, l’espansione dell’ultimo titolo ispirato al manga di Masashi Kishimoto sviluppato da CyberConnect2, dietro al nuovo titolo Dragon Ball Z: Kakarot, su cui abbiamo un articolo riassuntivo di tutte le notizie e che ha venduto 1,5 milioni di unità, arriva su Nintendo Switch.

Proprio per questa nuova edizione del DLC, già uscito su PlayStation 4, Xbox One e PC, Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer.

I possessori di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 e della versione Road to Boruto potranno acquistare questa versione separatamente. Sarà invece disponibile come contenuto aggiuntivo per il titolo dal 24 Aprile in tutto l’Occidente.

Inoltre, l’uscita per Switch includerà l’aggiornamento “New Generations“, che contiene i due personaggi Momoshiki e Kinshiki Otsutsuki e abbigliamenti per 11 altri personaggi.

CyberConnect2 è la Software House dietro a Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 e tutti gli altri titoli della saga Naruto Ultimate Ninja, con i numerosi capitoli ispirati alle varie saghe dell’opera del mangaka Masashi Kishimoto.

Ha inoltre creato in passato Asura’s Wrath e la serie di JRPG .hack, e ha da pochissimo rilasciato Dragon Ball Z: Kakarot, un altro importante tie-in manga nel mondo videoludico.

Così come il nuovo titolo di Dragon Ball Z, anche Ultimate Ninja Storm 4 racconta la maggior parte delle vicende dell’ultima parte del manga senza alterarne molto, per ricordare gli avvenimenti accaduti.

Road To Boruto racconta invece gli avvenimenti del sequel di Naruto, Boruto, che tratta gli avvenimenti dopo la fine del manga di Kishimoto dal punto di vista del figlio del protagonista.

Il gameplay del titolo è, come i suoi predecessori, quello di un picchiaduro in un’arena tridimensionale in cui i Ninja combattono utilizzando le varie tecniche del manga.

Fonte: YouTube di Bandai Namco

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close