NewsPersona & SMT

Persona 3 e 5 Dancing – Annunciata l’edizione fisica della colonna sonora

In arrivo l'edizione fisica della colonna sonora dei rtyhm game

Tramite il suo profilo ufficiale Twitter, Atlus ha annunciato l’arrivo di un edizione fisica per la colonna sonora di Persona 3 e 5 Dancing

Se inoltre volete saperne di più sulla serie di Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Persona 5 e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

L’edizione fisica di Persona 3 e 5 Dancing

Nel post fatto su Twitter, Atlus specifica che i brani presenti nei giochi, in questa edizione fisica saranno completi.

La colonna sonora includerà le versioni complete dei brani d’apertura di entrambi i giochi: “Groovy” di Persona 5 Dancing Starlight e “Our Momnet” di Persona 3 Dancing Moonlight. Inoltre, saranno inclusi anche i brani DLC come “Let’s Go! Phoenix Ranger Featherman”.

Persona Show Case 2018

La versione in edizione limitata della colonna sonora conterrà al suo interno un disco Blu-Ray con le live performance del “Persona Show Case 2018: History’s Strongest Fight Between Sisters”.

In Persona 3 e 5 Dancing, i protagonisti di Persona 3 e 5 verranno accolti da Caroline e Justine, (le due sorelle gemelle che potete incontrare nella Velvet Room assieme a Igor) nel caso dei Phantom Thieves e da Margaret nel caso dei membri del S.E.E.S., nel Club Velvet, dove saranno costretti a competere in gare di ballo.

Persona 3 Dancing in Starlight e Persona 5 Dancing in Moonlight sono disponibili su PlayStation 4 e PlayStation Vita

Fonte: PersonaCentral

 

Tags

Danilo Russo

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

Lascia un commento

Close