Persona 3 e 5 Dancing – Annunciata l’edizione fisica della colonna sonora

Tramite il suo profilo ufficiale Twitter, Atlus ha annunciato l’arrivo di un edizione fisica per la colonna sonora di Persona 3 e 5 Dancing

Se inoltre volete saperne di più sulla serie di Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Persona 5 e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

L’edizione fisica di Persona 3 e 5 Dancing

Nel post fatto su Twitter, Atlus specifica che i brani presenti nei giochi, in questa edizione fisica saranno completi.

La colonna sonora includerà le versioni complete dei brani d’apertura di entrambi i giochi: “Groovy” di Persona 5 Dancing Starlight e “Our Momnet” di Persona 3 Dancing Moonlight. Inoltre, saranno inclusi anche i brani DLC come “Let’s Go! Phoenix Ranger Featherman”.

Persona Show Case 2018

La versione in edizione limitata della colonna sonora conterrà al suo interno un disco Blu-Ray con le live performance del “Persona Show Case 2018: History’s Strongest Fight Between Sisters”.

In Persona 3 e 5 Dancing, i protagonisti di Persona 3 e 5 verranno accolti da Caroline e Justine, (le due sorelle gemelle che potete incontrare nella Velvet Room assieme a Igor) nel caso dei Phantom Thieves e da Margaret nel caso dei membri del S.E.E.S., nel Club Velvet, dove saranno costretti a competere in gare di ballo.

Persona 3 Dancing in Starlight e Persona 5 Dancing in Moonlight sono disponibili su PlayStation 4 e PlayStation Vita

Fonte: PersonaCentral

 

Avatar

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

Leave a Reply