News

Sakura Wars – In arrivo un nuovo report

Arriva il 12° report sul nuovo titolo di Sega

Sega ha annunciato che il 26 Febbraio dalle 20:00 alle 21:30 JST verrà trasmesso in streaming su YouTube e Periscope il 12° Imperial Theater Propaganda Department Report.

Parlando in merito di Sakura Wars, vi ricordiamo che recentemente è stata annunciata la data di rilascio per l’occidente, inoltre vi rimandiamo al nostro articolo dedicato a tutti i DLC in arrivo.

Verrà presentato l’anime

Sakura Wars report

Durante l’evento, Misaki Watada, doppiatrice di Clara, presenterà l’anime “Shin Sakura Wars the Animation”. Inoltre, verranno rilasciate nuove informazioni sullo spettacolo teatrale, sulle musiche e prodotti dedicati a Sakura Wars.

La live streaming vedrà la partecipazione di:

  • Misaki Watada (doppiatrice di Clara in Shin Sakura Wars the Animation)
  • Yohei Azakami ( Mission Propaganda Department leader / doppiatore di Seijuurou Kamiyama)
  • Tetsu Katano (produttore di Sakura Wars)
  • Mami Yamashita (assistant MC).

In Sakura Wars, la storia prende luogo in una versione romanzata della Tokyo Imperiale degli anni ’40. Dieci anni prima, un cataclisma portò alla perdita devastante dell’Imperial Combat Revue di Tokyo, la forza difensiva della capitale che operava fuori dal Teatro Imperiale. Il tutto ovviamente ha portato questo luogo a un periodo di crisi e a rischio chiusura. Come capitano della nuova , starà a noi ripristinare il morale delle truppe e riportare il Teatro Imperiale al suo antico splendore.

Project Sakura Wars arriverà su PlayStation 4 il 28 Aprile. Il titolo è già disponibile in Giappone dal 12 Dicembre.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close