Monster Hunter World: Iceborne

Monster Hunter World: Iceborne – Ritornano missioni evento dal gioco base

Il ritorno di alcune quest di Monster Hunter World

Capcom ha annunciato il ritorno temporaneo in Monster Hunter World: Iceborne di alcune missioni evento già apparse nel gioco base.

Il ritorno di missioni evento di Monster Hunter World

Ritornano in Monster Hunter World: Iceborne, di cui sono da poco state rivelate le varianti del Brachydos e del Rajang, e su cui è ritornato il Set Rurale per Felyne, delle missioni evento direttamente dal gioco base.

Dal 21 Febbario al 20 Marzo, infatti, potrete giocare delle missioni che, come anche il Set di Mega Man per Felyne, riappaiono nell’espansione dopo un’uscita originale in Monster Hunter World base.

Queste sono le tre missioni evento regali, di grado maestro: “La Luna è una severa regina”, “M’illumino d’argento” e “I tre re”. Quest’ultimo terminerà prima rispetto alle altre due, il 13 Marzo.

“La luna è una severa regina” prevede la caccia di una Rathian Dorata, mentre “M’illumino d’argento” quella di un Rathalos argentato. Entrambe le missioni sono di grado maestro 6 e vi permetteranno di ottenere materiali dai rispettivi mostri.

Per quanto riguarda “I tre re“, Capcom la definisce “un’ottima missione per aumentare il vostro grado cacciatore e grado maestro”, e vi permetterà anche di ottenere unità di Gemma anziano drago per migliorare il vostro equipaggiamento.

Quest’ultima missione richiede un grado maestro 5, e sarà quindi ottima per aumentare il vostro grado in vista delle due missioni successive.

Oltre a queste missioni che ritornano su Monster Hunter World: Iceborne, questa settimana sono anche disponibili diverse altre missioni a tempo.

  • Messaggero di Distruzione
  • Polvere blu, rossa passione
  • Una semplice richiesta
  • Rintracciare la consegna
  • Nessun futuro per gli usurpatori
  • L’erede al trono
  • Disputa selvaggia
  • Gran gioco da ragazzi

Vi ricordiamo inoltre che, fino al 13 Marzo, sarà anche disponibile la missione di grado maestro 2 “Il sogno di tutti i cacciatori II”, che vi permetterà di ottenere il set “Tremogliola α +”, vincitore del concorso di design.

Fonte: Twitter di Monster Hunter

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close