News

Bayonetta 3 – Platinum Games ricorda lo sviluppo del titolo

Notizie in arrivo per il terzo capitolo di Bayonetta?

Platinum Games ha ricordato lo sviluppo di Bayonetta 3, il nuovo titolo della saga di titoli action, confermando che sta continuando senza introppi.

Ricordato lo sviluppo di Bayonetta 3

Hideaki Kamiya di Platinum Games ha ricordato lo sviluppo di Bayonetta 3, il nuovo capitolo della serie, e ha confermato che sta procedendo senza alcun problema. Questa affermazione viene da un’intervista fatta da Siliconera al creatore della serie.

L’occasione dell’intervista è l’uscita del bundle per il decimo anniversario Bayonetta e Vanquish, ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Platinum Games, che ha da poco annunciato di avere 4 grandi novità in arrivo, tra cui una è il kickstarter di Wonderful 101, è ancora dietro lo sviluppo di Bayonetta 3.

La compagnia è famosa per essere la creatrice di titoli come il nuovo Astral Chain, di cui abbiamo molte guide e una pratica recensione, o Nier: Automata. Per seguire le novità in arrivo sulle uscite della compagnia, vi rimandiamo anche al sito di Platinum4, dove sono ben 3 gli annunci in arrivo.

Bayonetta 3, annunciato durante il The Game Awards del 2017 con un breve video,ha subito una sorta di silenzio mediatico dopo l’iniziale reveal. Solo ora infatti il creatore della serie Hideaki Kamiya ha voluto rassicurare i fan che il titolo è ancora in sviluppo.

Il video presentato per l’annuncio del gioco mostrava Bayonetta ricevere delle scariche elettriche, per poi ricambiare con sei dei suoi proiettili. I proiettili si fermano bloccandosi contro una sorta di muro invisibile, e Bayonetta fa cadere le sue due pistole.

Il trailer infine si chiude con il numero 3 che si forma dalle scariche elettriche. Il primo capitolo di Bayonetta è uscito inizialmente su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2009, ed ha affermato il successo della serie. Il capitolo è poi stato ripubblicato su Wii U e anche su PC.

Il secondo capitolo ha invece continuato la serie su Wii U e Nintendo Switch nel 2014.

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close