News

Animal Crossing: New Horizons – Sarà presente una demo al PAX East

Il titolo Nintendo sarà giocabile presso la fiera di Boston

Nintendo ha annunciato la presenza di Aniaml Crossing: New Horizons in forma giocabile per i visitatori al PAX East 2020, che si svolgerà dal 27 Marzo al 1 Febbraio al Boston Convention Center.

A proposito di Animal Crossing: New Horizons, vi consigliamo di dare un’occhiata a tutte le informazioni rilasciate durante l’ultimo direct e alla lista completa degli abitanti di questo nuovo capitolo.

Non sarà presente solo la demo

Oltre alla demo, Nintendo probabilmente rilascerà nuove informazioni e offrirà ai visitatori un tour della modalità single player del gioco.

Animal Crossing: New Horizons PAX East

Nel nuovo Animal Crossing, sarete trasportati su un’isola deserta offerta dalla Nook Inc. dell’ormai famoso e temibile procione Tom Nook. In questo luogo ancora inesplorato, potrete creare la vita fin dalla sua origine. Potrete infatti collezionare materiali e costruire oggetti e mobili imparando a costruirle con il fai-da-te.

Inoltre, al PAX East anche se già disponibili, saranno presenti in forma giocabile Pokémon Spada e Scudo, Luigi’s Mansion 3 e The Strechers.

Se parteciperete alla demo di Pokémon, riceverete una speciale cartolina opuscolo con le immagini della regione di Galar e se porterete con voi la vostra Nintendo Switch e la copia del gioco, potrete partecipare a dei Raid Dynamax molto speciali.

Nintendo mette a disposizione un Warp Pipe Pass gratuito, ottenibile tramite il sito Web Nintendo Events che, permetterà l’accesso prioritario alla demo di Animal Crossing.

Animal Crossing: New Horizons sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal 20 Marzo 2020.

Fonte: Gematsu

 

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close