News

Cyberpunk 2077 – Aggiornamento per Xbox Series X gratuito

I possessori della versione per Xbox One potranno gioire

CD Project RED tramite un Tweet ha annunciato che i possessori di Cyberpunk 2077 per Xbox One riceveranno l’aggiornamento Xbox Series X gratuitamente.

Parlando a proposito di Cyberpunk 2077, vi rimandiamo al trailer da 15 minuti, invece se siete interessati alla nuova Xbox Series X, vi rimandiamo alle informazioni leakate riguardanti la GPU.

Un’ottima iniziativa per avvicinare i nuovi utenti alla next gen

Secondo CD Project Red, i giocatori non dovrebbero mai esser costretti a dover comprare ben due volte lo stesso gioco per poter avere solo delle migliorie meramente grafiche.

Inoltre, grazie a questo tweet, viene confermato l’arrivo di Cyberpunk 2077 sulla console next gen di Microsoft.

In Cyberpunk 2077 vestirete i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Dovrete esplorare l’intera Night City, una megalopoli ossesionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetice.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC il 16 Aprile 2020. Successivamente arriverà un aggiornamento per Xbox Series X.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close