News

Fortnite Capitolo 2 – Rivelata la data della fine di questa stagione

Una nuova stagione è in arrivo in Primavera

E’ stata rivelata la data della fine di questa stagione di Fortnite Capitolo 2, l’ultimo capitolo del famoso Battle Royale di Epic Games.

La scoperta arriva da un messaggio che si può vedere in-game dopo l’acquisto del Battle Pass del gioco. Nella sezione refund appare infatti una precisa data, che preannuncia la fine della Stagione 2 in Aprile.

La data della fine della Stagione 2

Fortnite solitamente impiega circa 10 settimane per iniziare una nuova stagione, periodo in cui Epic Games sviluppa tutti i nuovi contenuti che aggiunge al proprio titolo, come tutte le skin per i loro personaggi, di cui abbiamo una lista completa.

Perciò, la fine di questa stagione del Battle Royale, che è cominciata il 20 Febbraio, è prevista per il 30 Aprile. Il gioco continuerà quindi a ricevere aggiornamenti, e sono possibili molti risvolti futuri per la vicenda che si sta svolgendo all’interno del titolo.

Anche questa notizia riconferma la continuità del successo del gioco, che da Settembre 2017 ha conquistato il favore del grande pubblico e di streamer come Ninja, che ha confermato di aver guadagnato ben 30 Milioni dopo essere passato alla piattaforma di streaming di Microsoft, Mixer.

Dopo il grande evento iniziato con il Capitolo 2, che ha fermato il gioco per un’intera giornata in tutto il mondo, Fortnite ha acquisito solamente molto più fascino. Il meteorite che si è schiantato sulla mappa ha infatti creato una sorta di spartiacque con la versione precedente.

Sono state aggiunte moltissime novità, una nuova mappa e meccaniche mai viste prima come la pesca o le postazioni di miglioramento delle armi. Hanno innovato il gioco, esaltando i giocatori e rendendoli più attaccati al proseguimento del gioco.

Anche il tema del secondo Pass Battaglia, le spie, è stato particolarmente apprezzato dai giocatori. Questo ha inevitabilmente aumentato il successo del titolo, superando facilmente in popolarità i suoi rivali PUBG e Apex Legends.

Fonte: PCGamesN

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close