News

GDC 2020 – Annullata la presenza di Kojima Productions

Kojima Productions non parteciperà per il GDC 2020

In seguito alla diffusione recente del coronavirus, è stato annunciato tramite il suo sito ufficiale che Kojima Productions non potrà partecipare al GDC 2020.

Nuove manifestazioni cancellate per il coronavirus

La software house ha annunciato l’annullamento della sua presenza alla Game Developers Conference 2020 a causa delle preoccupazioni relative al nuovo coronavirus CODVID19.

Di seguito, vi riportiamo le parole utilizzate nel comunicato ufficiale:

Kojima Productions ha preso la difficile decisione di annullare la partecipazione alla Game Developers Conference di giochi del 2020 a causa delle crescenti preoccupazioni legate al nuovo coronavirus.

Anche se molto atteso, sfortunatamente questa cancellazione include anche la sessione di Hideo Kojima il 19 Marzo e quella di Eric Johnson il 16 Marzo.

La Game Developers Conference 2020 si svolgerà tra il 16 ed il 20 Marzo al Moscone Center di San Francisco, in California.

Di seguito, vi riportiamo una panoramica dell’ultimo titolo prodotto e sviluppato dal team di Hideo Kojima, ovvero Death Stranding:

Dal leggendario autore Hideo Kojima è arrivata una nuovissima avventura d’azione open world per PlayStation 4 che sfida ogni definizione di genere, con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.

In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding.

Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un’incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall’imminente annientamento.

Death Stranding è disponibile per PlayStation 4. La versione PC invece, sarà disponibile per l’estate 2020

Se volete saperne di più sul nuovo titolo di Kojima, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sull’aggiunta del BB in Days Gone e sulla guida completa ai Prepper e alle loro ricompense.

Potete anche consultare il sito ufficiale del titolo in questione.

Fonte: Gematsu

Tags

Danilo Russo

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close