News

Resident Evil 3 Remake – Annunciate nuove informazioni e demo in arrivo

Nuovi gameplay per Resident Evil 3 Remake e Resident Evil: Resistance

Nella giornata odierna, Capcom ha rilasciato nuove informazioni per il suo titolo che arriverà ad Aprile, ovvero Resident Evil 3 Remake.

Resident Evil 3 è in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC il 3 Aprile.

Parlando in merito di Resident Evil 3 Remake, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul trailer Nemesis e sul trailer mostrato allo State Of Play. Parlando invece di Resident Evil: Resistence, vi rimandiamo invece alle nuove mappe e al Mastermind.

L’arrivo di una demo

Capcom ha annunciato tramite il suo profilo twitter, l’arrivo di una demo per Resident Evil 3 Remake e rivelerà in futuro nuove informazioni.

Inoltre, segnaliamo che alcuni siti hanno avuto modo di provare il titolo multiplayer Resident Evil: Resistence e una “demo” di Resident Evil 3 Remake e pubblicarne il gameplay su YouTube. In seguito, vi proponiamo il video gameplay pubblicato da IGN:

In Resident Evil 3 Remake, vestirete i panni di Jill Valentine, agente della S.T.A.R.S sopravvissuta in Resident Evil. Questa volta dovrà fuggira Racoon City, una città ormai afflitta da un’orrenda epidemia virale infestata da zombie e dal Nemesis T-Type, l’enorme arma biologia impossibile da uccidere.

Il Nemesis T-Type vi darà la caccia e avrà a disposizione un vasto arsenale di armi che userà contro di voi.

In questa rivisitazione del classico survival horror del 1999, vengono implementate diverse migliorie oltre all’enorme restyling grafico.

Resident Evil: Resistance

In Resident Evil: Resistance potrete scegliere se giocare come Mastermind o come Survivor.

Se userete il mastermind, dovrete rapire un gruppo di giovani per poter effettuare una “raccolta di dati” costringendoli a vivere situazioni disperate per scoprire come reagiscono alla paura.

Gameplay del Mastermind

Potrete osservare i Survivor attraverso le telecamere di sicurezza, posizionare trappole pericolose e assumere il controllo diretto degli zombie e del Tyrant per impedire a chiunque di fuggire.

Invece, se sceglierete di essere un Survivor, sarete intrappolati in una delle strutture dell’Umbrella Corp e dovrete riuscire a fuggire a qualsiasi costo.

Gameplay del Survivor:

Avrete accesso ad abilità come la guarigione, l’hacking e la riduzione dei danni, dovrete collaborare con altri giocatori per poter sconfiggere il nemico e riuscire a scappare dalla prigionia.

Fonte: Gematsu

Tags

Danilo Russo

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

Lascia un commento

Close