News

Azur Lane: Crosswave – Arrivano i primi DLC

Vediamo Formidable e Sirius in azione

Azur Lane: Crosswave è da poco arrivato su PlayStation 4 e PC e presto riceverà i primi tre personaggi DLC su 5 totali.

Formidable, Sirius e Le Malin stanno per arrivare

Compile Heart ha rilasciato dei brevi video dedicati ai tre nuovi personaggi che andranno a sommarsi ai 29 già presenti in Azur Lane: Crosswave.

In Azur Lane: Crosswave, dovrete fronteggiare un misterioso gruppo chiamato Sirens che ha iniziato a diffondere della strana tecnologia diventando una minaccia concreta per il mondo intero e facendo crescere improvvisamente tensioni fra le varie nazioni che governano il mondo.

Esistono ben quattro nazioni: Eagle Union, Royal Navy, Iron Blood e Sakura Empire, ognuna in possesso di ragazze dotate di  Kansen. Un potentissimo arsenale in grado di proteggere il mondo intero.

Avrete a disposizione nel gioco base ben 29 ragazze diverse tra loro e con abilità uniche da utilizzare in battaglia.

Vediamo i personaggi in arrivo con i primi DLC:

Formidable

Formidable, un unità appartenente alle Royal Navi e classificata come Aircraft Carrier di classe Illustrious, ispirata alla HMS Formidable, una portaerei Britannica del 1940.

Sirius

Sirius, un unità appartenente alle Royal Navi e classificata come Light Cruiser di classe Dido, ispirata alla HMS Sirius, una nave ammiraglia della Prima Flotta Britannica adibita al trasporto dei deportati dall’Inghileterra al Nuovo Galles del Sud per poter fondare la prima colonia Europea in Australia.

Le Malin

Le Malin

Le Malin, unità appartenente ai Vichya Dominion e classificata come Destroyer di classe Le Fantasque prende ispirazione dalla French destroyer Le Malin, uno dei sei grandi cacciatorpediniere Francesi del 1935 usato pure nella seconda guerra mondiale.

Azur Lane: Crosswave è uno spin-off in 3D del famoso gacha per smartphone Azur Lane, e come l’originale tratta una versione della Seconda Guerra Mondiale, in cui le navi sono delle ragazze in stile anime che combattono tra di loro.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close