News

Code Vein – Rilasciato il trailer di lancio per il DLC Imperatrice Gelida

Disponibile un nuovo contenuto a pagamento per Code Vein

Bandai Namco ha rilasciato tramite il suo account ufficiale di YouTube dei trailer di lancio per il secondo DLC di Code Vein, chiamato Imperatrice Gelida.

Code Vein è attualmente giocabile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il Season Pass è acquistabile a 24,99€.

Se volete maggiori notizie in merito al titolo, vi rimandiamo alla nostra guida sul come battere tutti i boss, sulla guida ai regali per gli NPC e sul trailer di lancio per il primo DLC.

I dettagli della nuova espansione

Il DLC è attualmente disponibile per l’acquisto ed il download.

Per chiunque possieda il Season Pass sarà possibile scaricarlo gratuitamente, per gli altri invece sarà prima necessario acquistarlo al prezzo di 9,99€.

Questa nuova espansione porta diversi contenuti inediti, come il boss Imperatrice Gelida, diverse nuove armi, un nuovo codice sanguigno e altro ancora.

La sfida contro l’Imperatrice Gelida

L'imperatrice Gelida di Code Vein

Durante la battaglia contro l’Imperatrice Gelida, essa vi colpirà con degli attacchi dell’elemento del ghiaccio. Ci saranno anche due cristalli che la aiuteranno in battaglia, i quali dovranno essere distrutti per volgere le sorti dello scontro a proprio favore.

Le varie quest della battaglia

I seguenti bonus possono essere acquisiti completando determinate condizioni mentre si affronta l’Imperatrice Gelida:

  • Mia/Yakumo in due varianti esclusive con i costumi Dark Version e Another Version (per quest’ultima si potranno selezionare 3 colori diversi).
  • Codice Sanguigno Yimir che replica il potere dell’Imperatrice Gelida, il quale darà due veli sanguigni.
    Il primo è chiamato Spina ammaliante e crea una massa congelata che periodicamente spara frammenti di ghiaccio, mentre la seconda è Manto glaciale, che spara fasci di luce congelanti in tutte le direzioni, spazzando via tutti i nemici nel suo raggio d’azione. Essi possono essere sbloccati, ottenendo i vari Nucleo di gelo Yimr I-II-III.
  • Armi e Veli Sanguigni aggiunti
    Sono state aggiunte quattro armi che, se caricate, sferreranno potenti attacchi di ghiaccio. Le armi sono: lo Spadone Azzurro, l’Alabarda Nebbia Rossa, il Maglio Del Carpentiere, lo Stirpe Di Chirone, il Tubo Della Brina.
    Per i Veli Sanguigni, ne sono stati aggiunti due tipi, ed ognuno di essi offre un’alta difesa elementale ma un ridimensionamento delle statistiche del vostro personaggio.
  •  Altre aggiunte:
    Potrete ottenere nuovi oggetti, come i Codici Sanguigni e le icone di Mia e Yakumo, oltre a diversi oggetti per la personalizzazione del personaggio

Le nuove armi della seconda espansione di Code Vein

La nuova mappa, la Prigione di Ghiaccio Celestiale

E’ possibile raggiungere questa nuova mappa dalla stanza aggiunta nel percorso tra la Guglia della Cripta e la Periferia del Governo Provvisorio.

Al suo interno sarà possibile trovare diversi oggetti nascosti:

  • Frammento del Pollux Core:
    Codice Sanguigno con una grande quantità di HP e di forza, utile negli scontri offensivi e d’assalto.
  • Asclepius Vestige:
    Codice Sanguigno disponibile tramite i regali, utile nel supportare il proprio compagno. Potrete vedere un Eco Mnemonico del successore che ha sigillato una minaccia*
  • Offensive Order:
    Diminuisce temporaneamente la difesa e aumenta l’attacco del vostro personaggio e del partner

*Ogni DLC contiene un diverso Eco Mnemonico, saranno poi tutti visualizzabili acquistando ognuno dei 3 DLC del Season Pass.

Fonte: Gematsu

Tags

Danilo Russo

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

Lascia un commento

Close