News

Digimon Survive – Pubblicati screenshot su Kaito Shinonome e Dracmon

Nuovi personaggi per l'ultimo titolo della serie

Recentemente, l’account inglese di Digimon Games ha pubblicato diversi screenshot per Digimon Survive, il nuovo titolo della serie in uscita durante il 2020.

Digimon Survive, il nuovo titolo sviluppato da Witchcraft e pubblicato da Bandai Namco, non ha ancora una data di rilascio ufficiale, si sa solo che uscirà durante l’anno per tutte le console e PC (in Giappone sarà disponibile soltanto la versione PlayStation 4 e Nintendo Switch).

Per maggiori informazioni in merito, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sulla presenza di Xuanwumon e su altri screenshot precedentemente rilasciati.

L’eroe Kaito Shinonome e il suo compagno Dracmon

Le nuove immagini rilasciate mostrano un nuovo personaggio con il suo compagno digimon, ovvero Kaito ShinonomeDracmon. Kaito viene descritto sull’ultimo numero di V-Jump come un ragazzo dal forte senso della giustizia e molto irascibile.

Questo nuovo personaggio e la sua creatura si uniscono al gruppo in cui si trova anche Saki Kimijima, della quale abbiamo parlato in un precedente articolo assieme al suo digimon Floramon.

Un altro membro del gruppo sarà Shuuji Kayama, mostrato in modo approfondito da un articolo della rivista V-Jump con il suo compagno Lopmon.

Questa è una storia di sopravvivenza in uno strano nuovo mondo. Nel celebrare il 20° anniversario di Digimon Anime, Digimon Survive presenta una nuovissima avventura ambientata in un mondo misterioso con personaggi disegnati da Uichi Ukumo, e la musica dell’acclamato Tomoki Miyoshi.

Digimon Survive vede un nuovissimo gruppo di adolescenti, guidati da Takuma Momozuka, perdersi in un viaggio in campeggio con la scuola, e poi si troveranno trasportati in uno strano nuovo mondo di mostri e pericoli.

Mentre combattono per tornare a casa attraverso un mondo animato di decisioni difficili e battaglie mortali, le scelte dei giocatori durante il gioco avranno un impatto sull’evoluzione dei loro alleati mostri e sul finale. Le battaglie nel gioco sono combattute in 2D, in uno stile SRPG più classico.

Potete trovare la descrizione completa del titolo sulla sua pagina ufficiale dedicata sul sito di Bandai Namco Italia.

Fonte: Gematsu

Tags

Danilo Russo

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

Lascia un commento

Close