News

Horizon Zero Dawn – Segnalata una versione PC su Amazon France

Non sono noti ulteriori dettagli

Su Amazon France, durante la giornata di ieri, è stata inserita, anche se per poco, una pagina dedicata ad un’eventuale versione PC di Horizon Zero Dawn.

La pagina in questione è al momento non disponibile, non è quindi chiaro se la sua pubblicazione sia stata un errore o un’anticipazione non voluta.

Horizon Zero Dawn è uscito per PlayStation 4 l’1 Marzo 2017 ed è stato acclamato come uno dei migliori titoli di questa generazione su console Sony.

Per maggiori informazioni in merito al titolo, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul possibile arrivo del sequel e sul trailer per la Complete Edition del titolo.

Se invece vi dovesse interessare l’espansione The Frozen Wilds, vi rimandiamo alla nostra recensione completa.

Nuovi indizi sulla versione PC in concomitanza col terzo anniversario

Poco prima che la pagina venisse cancellata, alcuni utenti sono riusciti a ottenere diversi screenshot che riescono a darci un’idea su ciò che essa mostrava.

Horizon Zero Dawn su Amazon FranceCome è possibile notare, la pagina di per sé non contiene informazioni significative che non sia la piattaforma di gioco.

E’ quindi possibile che la pagina sia stata creata per sbaglio oppure che il rivenditore che l’ha postata online l’abbia creata in vista di un possibile annuncio in merito.

L’unica cosa che andrebbe a favore della veridicità di questo annuncio è il fatto che domani 28 Febbraio è il terzo anniversario dall’uscita del titolo, e quindi la sua apparizione improvvisa potrebbe indicare o un rilascio a sorpresa o un grosso annuncio in arrivo (come affermato anche da anche un rumor di Dicembre).

Per il momento, l’unico metodo col quale è possibile giocarlo su PC è tramite l’abbonamento a PlayStation Now, mentre un’effettiva versione dedicata per computer non è mai stata annunciata.

Aloy contro le macchina di Horizon Zero Dawn

In attesa di qualche aggiornamento in merito da parte di Sony, vi ricordiamo che su Horizon Zero Dawn vivrete la storia di Aloy dei Nora, una ragazza che tenta di sopravvivere in un mondo dominato da letali macchine.

Emarginata dalla sua tribù, la giovane cacciatrice inizia un viaggio per scoprire il suo passato, svelare il suo destino e fermare un pericolo che minaccia il futuro del mondo intero.

Nel gioco potrete scatenare attacchi strategici e devastanti contro macchine uniche e tribù rivali, nel mentre partite in viaggio alla scoperta di un mondo unico e ricco di sorprese.

Fonte: VG 24/7

Tags

Danilo Russo

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

Lascia un commento

Close